DOMANDA Consiglio acquisto monitor

Pubblicità

PM3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao, ho un Samsung S27E510, vorrei cambiarlo.
Ho una Radeon RX 580 Series, CPUAMD Ryzen 5 1600.
Lo utilizzerò per Gaming, Now Tv forum e social network.
Budget direi sotto i 500 €.
Secondo voi avrei dei vantaggi considerevoli cambiando il monitor?

MAc pon che cosa vuoi cambiarlo, prima di tutto un 27 pocllici in FHD è abbastanza pessima come scelta, vuoi un 24 pollici 144hz?

MAc pon che cosa vuoi cambiarlo, prima di tutto un 27 pocllici in FHD è abbastanza pessima come scelta, vuoi un 24 pollici 144hz?
Non saprei. Consigliatemi voi, sono completamente ignorante in materia.
Io vorrei migliorare la mia esperienza gaming e la visione di film, serie tv.

Con la 580 potresti sopingeri anche in FHD @ 144hz ma la visione di fuilm e gamgin insieme non vanno d'accordo, o preferisci il gaming o i film, un monitor non è una tv...

Puoi milgiroare l'esperienza in gaming con un monitor freesync a 144, notevolamente anche

Con la 580 potresti sopingeri anche in FHD @ 144hz ma la visione di fuilm e gamgin insieme non vanno d'accordo, o preferisci il gaming o i film, un monitor non è una tv...

Puoi milgiroare l'esperienza in gaming con un monitor freesync a 144, notevolamente anche

Si se devo scegliere, sicuramente gaming. I film li guardo in tv, ma alcuni interessano solo a me (es alcune serie Tv e partite di calcio), quindi per evitare discussioni li guardo da pc lasciando la Tv "libera". E' comunque un aspetto secondario, anche migliorare solo il Gaming mi va benissimo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Girando su Amazon ho visto questo
https://www.amazon.it/dp/B07Q184K56/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
oppure
https://www.amazon.it/dp/B077NSDPVP/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Nel secondo mi alletta la possibilità di fissarlo sul muro

Aspetto vostre proposte e suggerimenti
Grazie

Ultima modifica:
no sono due pannelli TN te li sconsiglio
LG costa tantissimo per la qualità che ha

Potresti pensare a QUESTO che è un IPS economico