Consiglio acquisto monitor

Pubblicità

Cybershark78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, scusate se non è la sezione giusta, ma non sapevo dove postare questa richiesta non trovando una sezione "monitor" ...

Dovrei acquistare un nuovo monitor, ma mi sono reso conto che in commercio è una jungla di caratteristiche/prezzi, e non riesco ad uscirmene:

Considerando che sono un Gamer, avrei bisogno almeno delle seg. caratteristiche: (se le trovate errate correggete pure eh)

- 16/9, intorno ai 22"
- tempo risposta < 5ms
- freq. 120 hz (in previsione di possibile upgrade scheda video per il 3d)
- ingresso DVI
- LCD o LED, ditemi voi, non ho mai avuto modo di confrontarli

possibilmente anche con decoder DVB-T integrato (digitale terrestre).

Il mio budget di spesa è intorno alle 300 euro (aumentabili, se ne vale la pena)...

Unico "paletto" che impongo è che non sia un LG (ho avuto grossi problemi con la loro assistenza e preferirei evitarli)

intanto GRAZIE!!!!

Ti posso consigliare un LG 23" LCD W2363D-PF FULL HD, 2HDMI, DVI, 120Hz nVidia 3D Vision Ready - Black...
è ottimo per quello che ti serve.
Costa 311€

ps: Lo so che avevi detto non LG, maè veramente buono questo modello

Lo so che avevi detto non LG, maè veramente buono questo modello

è davvero buono, ma considera che viste le mie ultime peripezie con l'assistenza LG, anche il negoziante al quale solitamente mi appoggio ha deciso di non proporre piu' ai suoi clienti monitor LG....
Ripeto non perchè non siano belli... ma solo per problemi relativi all'assistenza (il monitor che sto cambiando è stato acquistato 1 anno fa, ed è stato in assistenza 2 volte, per 3 mesi a volta, senza che venisse sistemato.. e solo dopo 1 anno si sono decisi a sostituirlo....)

Scusa per lo sfogo :doh:

chiedo scusa, ho trovato ora la sezione monitor.... non so come ho fatto a non vederla prima.... è possibile spostare la discussione?
[edit] non la avevo vista xè non ero loggato, dopo il login compare...

ho trovato il Monitor Acer LCD 24" wide GD245HQbid con 120Hz - FULL HD - 3D nVidia Ready 2ms

Pubblicità
Pubblicità
Indietro