Consiglio acquisto monitor

Pubblicità

BitCrafter

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
54
Ciao a tutti,
Sono intenzionato ad acquistare un monitor nuovo. Visto che non ho la minima idea di cosa c'è in giro al momento di buono e girando in internet trovo solo articoli che si contraddicono a vicenda, vi scrivo le caratteristiche che vorrei avere nel monitor sperando in un vostro gentile suggerimento! :)

Caratteristiche:
-LED
-Risoluzione 1980x1080, Full HD
-2ms di risposta
-24"

mi potreste dire quale monitor, che risponde a queste specifiche, sarebbe un buon acquisto? Soprattutto per quanto riguarda la MARCA...qual'è la migliore?
Considerate che avrei un budget di 250€-280€...

Grazie in anticipo a tutti!
;)

Ciao a tutti,
Sono intenzionato ad acquistare un monitor nuovo. Visto che non ho la minima idea di cosa c'è in giro al momento di buono e girando in internet trovo solo articoli che si contraddicono a vicenda, vi scrivo le caratteristiche che vorrei avere nel monitor sperando in un vostro gentile suggerimento! :)

Caratteristiche:
-LED
-Risoluzione 1980x1080, Full HD
-2ms di risposta
-24"

mi potreste dire quale monitor, che risponde a queste specifiche, sarebbe un buon acquisto? Soprattutto per quanto riguarda la MARCA...qual'è la migliore?
Considerate che avrei un budget di 250€-280€...

Grazie in anticipo a tutti!
;)

samsung xl2370 Monitor con retroilluminazione a LED XL2370 - LED - monitor | SAMSUNG

è un 23" ma non ti cambia nulla

quoto per il samsung che e' un gioiello , se vuoi risparmiare vai su asus... fanno degli ottimi led.
Evita acer e LG!

Grazie a tutti per i consigli, ho letto un pò di recensioni e le specifiche del samsung e devo dire che mi ha soddisfatto parecchio...ottime caratteristiche e prezzo abbordabile per me....opto per il samsung. Grazie a tutti! Come al solito siete stati molto utili :)

Grazie a tutti per i consigli, ho letto un pò di recensioni e le specifiche del samsung e devo dire che mi ha soddisfatto parecchio...ottime caratteristiche e prezzo abbordabile per me....opto per il samsung. Grazie a tutti! Come al solito siete stati molto utili :)

Prego, di nulla :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro