Consiglio acquisto monitor

Pubblicità

massi_7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon pomeriggio a tutti,
è un po' che non bazzico qui, ma avrei bisogno di qualche consiglio.
Attualmente utilizzo due monitor da 27" collegati al MacMini. Avevo intenzione di passare ad un unico schermo Ultrawide con, se possibile, la possiibilità di collegare anche la PS5 per giocare ad FC25.
Utilizzo Mail, il pacchetto Office ed un gestionale commerciale per lavoro e niente di più.
Su che scelta mi consigliati di andare, a livello di tipologia, grandezza etc?
Resto in attesa di Vs preziosi suggerimenti.
Grazie.

ps5 e ultrawilde non vanno d'accordo

Il 2!:9 non è una risoluzione ufficialmente supportata dalla console

ps5 e ultrawilde non vanno d'accordo

Il 2!:9 non è una risoluzione ufficialmente supportata dalla console
Grazie per la risposta e cosa mi consiglieresti di fare per sostanzialmente eliminare i due monitor da 27" e mettere una soluzione che mi permetta di lavorare con la stessa superficie e giocare alla ps5?

Grazie per la risposta e cosa mi consiglieresti di fare per sostanzialmente eliminare i due monitor da 27" e mettere una soluzione che mi permetta di lavorare con la stessa superficie e giocare alla ps5?

Usare l'UW con la Ps5 significa adattare la risoluzione UW a quella supportata dalla PS5 attraverso il monitor quindi avrai l'immagine "adattata" dal monitor

Non c'è una soluzione la ps5 non supporta l'UW quindi o riomani con i 27 pollici o aumenti con un 32 pollici

La ps5 supporta solo 16:9

Si possono usare i 21:9 mettendo una risoluzione a 1080p e poi facendo fare uno scaler al monitor non è il massimo ma è l'unica cosa possibile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro