Consiglio acquisto monitor max 150e

Pubblicità

Carmalt91

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
26
Salve a tutti, scrivo per chiedere un consiglio circa l'acquisto di un monitor. Il principale uso sarà di tipo multimediale, quindi visione ed editing foto e video, oltre che un normale uso office/navigazione quotidiano. Gaming abbastanza poco, niente di visivamente importante. Non mi piacciono però quei monitor esteticamente sfarzosi dedicati appunto al gaming.
Credo che per il mio uso, l'ideale sarebbe un 24 o 27 pollici, la scheda video è una normale gtx960. Budget massimo intorno ai 150 euro. Grazie.

ciao per il tuo utilizzo c'è in offerta questo che è un ottimo monitor ips 144hz FHD.
Il 27 sconsigliato in quanto si sgrana l'immagine soprattutto per il tuo utilizzo

L'importante non è l'estetica del monitor e quel monitor è in offerta e ha un ottimo pannello.
E' un peccato per il prezzo che ha lasciarlo sfuggire.

L'importante non è l'estetica del monitor e quel monitor è in offerta e ha un ottimo pannello.
E' un peccato per il prezzo che ha lasciarlo sfuggire.
Preso a 129, arrivato e già provato.
Il pannello effettivamente ha dei belli colori, molto piacevoli alla vista. Forse l'ho trovato un po' troppo luminoso e stancante alla vista, ma abbassando la luminosità ora è ok. C'è qualche altro settaggio che dovrei sapere per renderlo ancora migliore? Settaggi da non gamer suppongo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro