DOMANDA Consiglio acquisto monitor FHD

Konrad1

Nuovo Utente
23
1
Buongiorno a tutti,
ho un portatile msi ge66 rider con una rtx 2070 e schermo a 300hz fhd da 15", vi chiedo perché vorrei aquistare un monitor separato, i prerequisiti sono:
1) Utilizzo gaming;
2) FHD penso sia il massimo che la mia scheda possa reggere;
3) Budget massimo 210 euro ma se stiamo di poco sotto è meglio;
4) Gioco principalmente a giochi che non richiedono prestazioni grafiche elevate (albion online, league, grounded per darvi un'idea) e non vorrei uno schermo troppo grande quindi 24" mi andrebbe più che bene.
Oltre ai 16:9 stavo valutando un ultrawide della lg 29" dato che alcuni giochi danno la possibilità di vedere una porzione maggiore di ambiente ma mi è stato sconsigliato come praticità e dimensioni eccessive, voi che dite?
Vi ringrazio in anticipo!
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

Konrad1

Nuovo Utente
23
1
LG 24GN65R-B UltraGear

bocciato, non ti chiedo neanche che modello, sono da 2560x1080 pixel che contro 1920x1080 significano il 33,333..% di pixel in più da gestire per la GPU, il che si traduce come minimo in 25-30% di prestazioni in meno
Ok grazie mille, immaginavo fosse peggiore anche a livello di prestazioni; anche io ho visto quel modello mi sembra un buon rapporto qualità prezzo, leggendo in giro ho trovato anche questo , tra i due vedo piccole differenze, vale la pena prendere il philips?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
tra i due vedo piccole differenze, vale la pena prendere il philips?
alla fine sono 20€ di differenza, sono tutti e 2 venduti e spediti da Amz, io prenderei quello che costa meno, se non ti piace lo mandi indietro e prendi l'altro 😆
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili