Consiglio acquisto monitor digitale

Pubblicità

Devilmen84

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
67
Salve ragazzi,

Volevo cambiare il mio monitor LG FLATRON da 17'' per prenderne uno da 19'' però digitale. Voi cosa mi consigliate? Considerate che non voglio spendere una fortuna. Diciamo sui 180-200 €

Io ho un Samsung da '17 e mi trovo molto bene con i giochi.. questo è solo per darti una idea sulla "marca".. cmq abbiamo molti utenti esperti in questo campo, appena sono in linea vedrai che ti aiutano..
(io con le sigle non me la cavo bene.. :P)

Ciauz :)

Grazie mille almeno ho avuto una risposta. E' già un inizio :asd: Cmq il tuo è digitale?

Si, Lcd 17.. pagato 250 euro quando mi si fuse il mio monitor Dell dopo 2 anni e 10 giorni.. (la garanzia era di 2 anni..) :asd:
La sigla non la ricordo..

Cmq con 200 euro si dovrebbe trovare un bel monitor..

PS: con una 8600gt (non potentissima..) forse ti convine un 17.. aumentando la grandezza del monitor a parità di rex si vedono peggio i giochi, ovvio.. però se ci guardi anche film e altro forse un 19 può valere la pena..
PS2: gli LCD sono circa 2 pollici più grandi dei crt.. cioè un 17 LCD equivale ad un 19 crt come impatto..

Si ma infatti ho dato quel budget perchè so che sotto di quello non si trova molto. Cmq non so se farmelo Widescreen o no

Personalmente non amo i Wide per i giochi.. nei film inveco sono belli.. dipende molto dal tuo gusto personale.. non cambia molto oramai.. anche i Wide sono ottimi nei giochi.. :)

con poco piu' prendi questo samsung SyncMaster 206BW io ho il 22" ovvero il 226 bw che le caratteristiche identiche di questo e personalmente fa paura.....dacci un occhio :ok:

Monitor LG L1960TR-BF

Ragazzi cosa ne pensate dell'LG L1960TR-BF? A me piace piace molto.Chi mi sa dire qualcosa in più?

Ultima modifica:
Ti trovi bene con il Wide? Per i giochi com'è? Un'altra cosa: mi spiegate la differenza tra contrasto dinamico e statico?

leggi bene gli articoli qui su tom,c'e un ottima recensione....nn mi trovo bene....e' il migliore monitor per pc!!!!!!!!caldo,scie nn esistono e wide ormai e' la normalita' per i giochi....e' il massimo,dallo sparatutto a strategico.

Pubblicità
Pubblicità