Consiglio acquisto monitor 2k 27'' OLED

Pubblicità
Cosa ne pensate? quale tra i due è meglio? Ci sono alternative valide?
quei due monitor montano lo stesso pannello prodotto da samsung insieme ad altri brand, questo philips ad esempio usa lo stesso pannello e in periodo di offerte si trovava anche a 500€
per qualcosa di diverso invece c'è questo con pannello con la nuova tecnologia tandem di LG

quei due monitor montano lo stesso pannello prodotto da samsung insieme ad altri brand, questo philips ad esempio usa lo stesso pannello e in periodo di offerte si trovava anche a 500€
per qualcosa di diverso invece c'è questo con pannello con la nuova tecnologia tandem di LG
i due che ho mandato io non hanno la nuova tecnologia tandem?

Vale la pena optare per questa nuova tecnologia? onestamente non la conosco
il QD-OLED è alla 3° gen sul mercato e la 4° in uscita, sono prodotti ben rodati, io li preferisco ai classici WOLED (no tandem che sono usciti a dicembre)

Vale la pena optare per questa nuova tecnologia? onestamente non la conosco
ne parlano molto bene (sono cari però), ma siamo alla prima iterazione della tecnologia, le eventuali magagne sono tutte da scoprire, io andrei sul sicuro coi pannelli già testati, costano anche meno

l MSI e l ASUS hanno quelli di terza generazione quindi?
MSI, asus e philips hanno un pannello samsung QD-OLED di 3° generazione
gigabyte ha un pannello tandem WOLED di 4° generazione
ovviamente la generazione si riferisce all'architettura del pannello e non sono uno la generazione più evoluta dell'altra

Quindi quei 3 monitor che hanno lo stesso pannello sono praticamente uguali a livello di prestazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro