Consiglio acquisto Monitor 22-24 Pollici

Nykos

Utente Attivo
42
2
Salve a tutti,
sono indeciso sull'acquisto di un nuovo monitor LCD. Attualmente posseggo un BENQ FP222WA (BenQ Italia - Computing) che però ho intenzione di cambiare perchè non ha una presa DVI ma solo VGA e inoltre ho problemi di scie con i giochi moderni, visto che si tratta di un 5ms.

Volevo quindi prendere un nuovo monitor con presa DVI e 2ms. Ho un budget di 150-200€ e sono indeciso su 2 modelli in particolare:

Samsung P2350 (schermo 23? wide, 16:9, vertical mount P2350 - LCD - monitor | SAMSUNG)
LG W2253V-PF (W2253V-PF LG : LG Electronics Italia)

Considerando che ho visto altri modelli Samsung (e mi hanno soddisfatto) e mai un LG, sono tentato a priori di comprare Samsung ma voglio aspettare un vostro consiglio, magari anche su un altra marca.

Il monitor è usato solo ed esclusivamente per giocare e come caratteristiche principali mi allettano i 2ms e il contrasto 50.000:1

Aspetto quindi un vostro riscontro. Grazie ! :inchino: :D
 

Nykos

Utente Attivo
42
2
Dovrebbe essere un buon monitor, ma non per me. Innanzitutto perchè ho uno spazio limitato e quindi con le misure del 24 pollici non ci rientro e in più è un 5ms (che ho già) e vorrei passare a 2ms visto che lo uso specialmente per giocare. Cmq grazie !:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili