Consiglio acquisto modem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flambert

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve ragazzi,
per prima cosa, Auguri di Buon Natale e Santo Stefano! :party:

Comunque, vorrei avere qualche consiglio su quale modem-router acquistare con un budget massimo di 80/100€ (ma se c'è qualcosa di meno, non sarebbe comunque un male :D) e con un buon range di wifi, ho le pareti di Tufo a casa e con qualsiasi modem provato finora purtroppo, appena superata una parete, il segnale si disperde. La casa non è nemmeno tanto grande, 80mq.

Ho una linea Infostrada a 20mb e connessi costantemente minimo 6/7 dispositivi al giorno.
Aspetto vostri consigli, e vi ringrazio anticipatamente!

@skynet81 ciao, scusa il disturbo ma ti vedo ferrato nell'argomento, connessione.webp con questi parametri, quale modem e quale modifiche mi consiglieresti per rendere al meglio? Se leggi su, ho infostrada a 20mb e 6/7 dispositivi sempre connessi

@skynet81 ciao, scusa il disturbo ma ti vedo ferrato nell'argomento, Visualizza allegato 142195 con questi parametri, quale modem e quale modifiche mi consiglieresti per rendere al meglio? Se leggi su, ho infostrada a 20mb e 6/7 dispositivi sempre connessi
Ciao, se hai già appurato che l'impianto domestico è ok secondo me potresti prendere il Tp Link W8970 v1 (molto buono lato wireless)

Ciao, sì mio padre fa' l'elettricista e quindi dovrebbe essere tutto ok. Una volta preso il TP Link, avrei migliorie ?

Ciao, sì mio padre fa' l'elettricista e quindi dovrebbe essere tutto ok. Una volta preso il TP Link, avrei migliorie ?
Questo è impossibile da dire purtroppo... la copertura wifi è influenzata da una serie infinita di fattori...

Non capisco perchè i parametri siano diminuiti. E' un guasto o hanno combinato qualcosa quelli dell'infostrada?
Connection Speed8289 kbps997 kbps
Line Attenuation23.5 db10.0 db
Noise Margin9.00 db12.0 db

[TD="align: center"] ADSL Link [/TD]
[TD="align: center"] Downstream [/TD]
[TD="align: center"] Upstream [/TD]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro