Consiglio acquisto minipc

Pubblicità

gerry87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
mi sono letto un paio di discussioni ma non ho trovato una risposta definitiva al mio quesito anche perchè di mini pc non ne capisco molto..
Sono alla ricerca di un pc intorno ai 200€ che io posso lasciare acceso 24h su 24h con il quale scaricare costantemente da torrent e vedere i file che scarico sul tv.. Non scarico film in 4k, bluray o altro, ogni tanto li guardo in hd.
Lo sfrutterei anche per utilizzare skygo sempre sul tv e navigare su internet.
Vorrei che avesse windows come sistema operativo o linux ma non android, se ha l'uscita hdmi molto meglio.
Che modelli mi consigliate?
Grazie a tutti!!

Purtroppo il budget è un po' basso. Poi purtroppo devi pure calcolare l'iva al 22% da aggiungere al budget.

Ultima modifica da un moderatore:
se chiedi qui significa che evidentemente lo preferisci assemblato.
però con i pezzi singoli, per budget così bassi ci vai a rimettere, ti consiglio di spenderci 100€ di più e avere qualcosa così (PC DESKTOP INTEL I3-4160 3,6GHZ /HD 1TB SATA III/RAM 8GB DDR3 1600MHZ/SCHEDA GRAFICA INTEL HD 4600/DVI-VGA/USB 2.0 3.0 PC FISSO COMPLETO PER UFFICIO FAMIGLIA LAVORO SCUOLA AZIENDA: Amazon.it: Informatica)
almeno è anche in garanzia, quindi se nell'uso continuato lo fondi lo riporti indietro, e la garanzia amazon è ottima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro