consiglio acquisto Mediacom Mymovie i20 1 TB

Pubblicità

shakebulbs

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
26
salve
ho trovato in offerta questo HD multimediale a €99 ma prima di comprare un "pacco" vorrei avere qualche parere su questa marca e su questi tipi di HD che fa, dato che ho letto in rete che danno un sacco di problemi e che difficilmente funzionano.
vi ringrazio aspettando un riscontro positivo (magari potete anche smentire la non funzionalità)

salve
ho trovato in offerta questo HD multimediale a €99 ma prima di comprare un "pacco" vorrei avere qualche parere su questa marca e su questi tipi di HD che fa, dato che ho letto in rete che danno un sacco di problemi e che difficilmente funzionano.
vi ringrazio aspettando un riscontro positivo (magari potete anche smentire la non funzionalità)

No, non lo comprare. Il mio si bloccava in continuazione, e per farlo partire dovevo per forza staccargli il cavo di alimentazione...

ciao a tutti,
io l'ho comprato non conoscendo la porcheria in questione.
ho preso quello da 1tb, ci ho caricato circa 200 gb di roba e adesso non mi si accende più!!
l'ho collegato solo tre volte al pc giusto per caricarci il materiale.
si accende la spia rossa che però non diventa blu! e non sento neanche il classico rumorino dei hd quando vengono accesi!
non so come comportarmi, magari sarebbe da mandare in assistenza ma non mi va anche perchè ho caricato del materiale personale e non mi va che eventualmente venga visionato da altri, niente di scabroso, per carità, ma si tratta pur sempre di affari miei!

come vi siete comportati voi?
l'avete resituito, siete riusciti a farlo partire o cosa?

ciao! ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro