Consiglio acquisto macbook pro

Pubblicità

frencio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve avrei una domanda: qualcuno sa ogni quanti anni circa viene rinnovata l'estetica dei macbook pro? Mi spiego, se domani acquistassi un pro retina dopo quanto tempo mi ritroverei con il "modello vecchio" ? Dato che su google non ho trovato rumors a riguardo non vorrei comprarlo ora e tra una settimana magari viene presentato un modello nuovo. Grazie.

per quanto riguarda l'estetica generale, in genere passano diversi anni tra una generazione e la successiva.

se invece ti riferisci alla componentistica interna, di solito c'è uno "speed bump" quasi tutti gli anni.

In sostanza se aquisto ora il nuovo modello di macbook pro retina in cui è stato solo aggiornato l'hardware poche settimane fa ma che conserva in desing dal 2012 è probabile che almeno un paio d'anni l'estetica rimanga quella? O è probabile che già nel 2015 aggiornino anche l'estetica? Per esempio io so che il macbook pro non retina è così dal 2008 e nel 2012 è uscito il modello nuovo (retina) sulla base di ció "teoricamente" apple non dovrebbe rinnovare la linea dei retina almeno fino al 2016? So che non si puó dire con certezza ma se qualcuno ha letto dei rumors o sa che apple ha seguito questa pratica anche nei modelli precedenti mi faccia sapere grazie...

Ciao io non so nulla ma il mio istinto mi dice che vedendo la nuova apple, presto ci saranno nuovi macbook pro (riguardo il design) ma se vuoi la mia, non e possibile eguagliare il design del MBP non retina (la scritta macbook pro e d obbligo XD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro