DOMANDA Consiglio Acquisto LG Oled 55'

Pubblicità

24h Mystic

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
43
Buongiorno ragazzi, ho difficoltà a capire se l'offerta del sito LG sia davvero imperdibile perché ho difficoltà a capire se il prezzo ne vale la candela.
Il TV in questione è questo: https://www.lg.com/it/tv/lg-oled55c15la

Ho fatto varie ricerche ma non capisco dove trovare il dettaglio dell'anno e se il modello è uno dei più recenti o il più recente. Parlo sempre di 55 pollici.

Vi ringrazio

Lo trovi a 980€ da molte catene (Unieuro, Trony, Comet...).

Il modello è quello del 2021, quest'anno trovi il C2, ma andrà benissimo.

980€

Il modello è quello del 2021, quest'anno trovi il C2, ma andrà benissimo.
Acquistandolo dal sito LG e acquistando anche una SoundBar avrei lo sconto di 300 euro...

Acquistandolo dal sito LG e acquistando anche una SoundBar avrei lo sconto di 300 euro...
Quella promozione vale per tutta una serie di negozi affiliati.

Leggi il regolamento perché i 300€ te li danno solo per il modello top di gamma della soundbar.

Promozione valida solo tramite l'acquisto:

- Nei negozi delle seguenti insegne:
Mediaworld - Unieuro - Unieuro City - Expert - Comet - Sme - Expert Group - Euronics - Euronics Point - Euronics City - Trony - Freeshop - Sinergy - Elettrosintesi - Supermedia - Salvadori,

- Nei siti e-commerce di seguito elencati:
www.mediaworld.it - www.unieuro.it - www.expertonline.it - www.comet.it - www.euronics.it - www.trony.it - www.overly.it - www.freeshop.it - www.supermedia.it - www.eprice.it - www.mondotop.com - www.bytecno.it - www.dimostore.it - www.monclick.it - www.e-stayon.com

Pubblicità
Pubblicità
Indietro