Consiglio acquisto LG L1900E

Pubblicità

mico86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti..CONSIGLI PER GLI ACQUISTI!...no..non siete al maurizio costanzo show...:D vi chiedo consigli su questo monitor: LG L1900E ...bellissimo esteticamente e sopratutto le caratteristiche sono molto incoraggianti..prima cosa, a quanto ho capito, monta un MVA, giusto ? Angolo visuale 170x170 e 16,8milioni di colori...4ms e connessini rgb-DVI. Mi ha scoraggiato un pò il fatto che abbia le regolazioni prettamente via software..cioè non ha regolazioni hardware su monitor..ma solo tramite un apposito programma. Qualcuno l'ha provato..? Questo è il massimo che potrei spendere per un monitor..mi viene 270euro ( e già è tanto :sisi: ) uso il pc sopratutto per navigare e programmare, quindi leggere. Vorrei qualcosa che non mi stanchi la vista. 2-3 volte a settimana m piace giocare a cose tipo halo - gta - e giochi auto di simulazione. Ho una ati X550. Grazie a tutti di cuore.

Purtroppo il problema grave è proprio quello che tu hai nominato. I controlli di regolazione ce li ha solo via software con un apposito programma che inizialmente neanche funzionava (ho dovuto scaricarne l'aggiornamento). Naturalmente il programma in questione esiste solo per Windows, per cui per me che uso linux è un reale problema. E comunque è assurdo che un monitor non abbia almeno un pulsante per scegliere 2 o 3 preset di impostazione. E' un belissimo monitor ma questo per me è un grande difetto. Per esempio per me la luminosità in certe situazioni spara troppo e non posso ogni volta mettermi a regolarla col programma (che tra l'altro per usare dovrei riavviare).
Io se ci riesco lo vado a cambiare, purtroppo l'ho preso in sostituzione di un altro acquisto sbagliato e non so se me lo cambiano ancora. Sinceramente lo spero perchè è veramente assurdo, a mio avviso, progettare una cosa del genere.
Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro