DOMANDA Consiglio acquisto lettore mp3

Pubblicità

Thierry95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi. Sono qui per chiedervi un parere su quale lettore mp3 acquistare... Premetto che ho avuto solo un ipod shuffle mi ci sono trovato molto bene ma ormai i 4gb non bastano più... Volevo sapere se esisteva una valida alternativa non apple che abbia un suono in uscita con cuffie molto potente, caratteristica dei prodotti apple, e una buana qualità dei bassi visto che la musica che ascolto ne usa parecchi (hardcore, frenchcore).

Hai fatto la fotografia del FiiO X3,molto potente,suono caldo e ricco di bassi.Bisogna stare attenti quando si usano gli auricolari,c'è il rischio di spaccarli per quanto è potente.

Grazie mille della risposta. Ancora una domanda, io sull'ipod usavo delle cuffie on-ear della WESC con impedenza 40 Ohm, possono andare bene oppure rischio di bruciarle??

Ciao fernet!Avrò avuto 15-16 anni,fu una mazzata da baseball al cervelletto con il fernet.:sisilui:
Da quello che ho letto le 225i dovrebbero accoppiarsi bene con il FiiO X3.Essendo però una spesa importante ti invito ad informarti meglio.Per esempio qui: http://www.tomshw.it/forum/schede-a...227486-recensione-personale-grado-sr225i.html

È un utente che leggo anche su un altro forum,non ci ho mai parlato ma lo ritengo preparato ed attendibile.
Tieni comunque presente che i gusti sono personali,la decisione finale spetta a te.

ciao, mi aggiungo alla discussione, vorrei acquistare un lettore MP3 con ottimo suono, arriva da ipod... ho una cuffia sennheiser CX980 cosa consigliate?

grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro