DOMANDA Consiglio acquisto lettore bluray 3D

Pubblicità

ghilgamesh900

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
40
buonasera a tutti,ho acquistato da poco una smart tv lg full hd 3d,vorrei quindi accoppiarci un lettore bluray 3d per sfruttarne le potenzialità.Premetto che ho già fatto un giro in rete ed ho notato questo modello a 59 euro sull'amazzone:lg bp 325,come vi sembra?sopratutto ho notato lettori anche molto più costosi di questo,quello che volevo capire io è se questi lettori offrono qualcosa in più rispetto al modello da me citato(apparte le funzionalità smart,che a me non interessano visto che già la tv lo è).Inizialmente lo utilizzerei attaccato direttamente alla tv tramite hdmi, esclusivamente per vedere film in bluray.Considerando però che in futuro potrei acquistare un 5.1, collegandolo via hdmi,ho notato sul sito ufficiale lg,alla voce dei formati audio supportati, che naturalmente supporta i vari dolby ma accanto tra parentesi c'è scritto (2ch) sapreste dirmi cosa significa? non vorrei dover ricomprare poi il lettore bluray.Vi ringrazio per l'attenzione e l'aiuto.

sarebbero meglio i samsung o i philips ache se credo che a quella cifra si equivalgano un po'tutti

Ti ringrazio del consiglio,ma sapresti dirmi anche a grandi linee cosa hanno da offrire in più? Al di la del lato "smart"(ti ricordo che lo utilizzerei esclusivamemte per leggere bluray).Tornado al discorno dei formati audio supportati ho notato che sul sito samsung, anche il lettore h5500 alle varie voci sui formati,ha la dicitura 2ch mentre per esempio il 6500 7.1.Significa quindi che se collego il 5500 ad un impianto 5.1 non avrò il sorround?

esatto

- - - Updated - - -

diciamo che proobabilmente i samsung e i philips che ho in testa partono già dal doppio del budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro