DOMANDA Consiglio acquisto LCD 42/43'' Smart

Pubblicità

Jacobyne

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve, la mia vecchia tv al plasma sta dando problemi da due anni a questa parte e quindi abbiamo deciso di sostituirla invece di spendere coninuamente denaro in riparazioni.
Vorrei qualche consiglio su quale modello acquistare. Le mie intenzioni sono su una tv tra i 40 e i 43 pollici ma soprattutto con la funzione smart. Quali modelli potrei valutare? Grazie in anticipo!

Salve, la mia vecchia tv al plasma sta dando problemi da due anni a questa parte e quindi abbiamo deciso di sostituirla invece di spendere coninuamente denaro in riparazioni.
Vorrei qualche consiglio su quale modello acquistare. Le mie intenzioni sono su una tv tra i 40 e i 43 pollici ma soprattutto con la funzione smart. Quali modelli potrei valutare? Grazie in anticipo!
Distanza di visione ed utilizzi? Budget?

La distanza di visione è di circa 2.5 metri, il budget è tra i 400 e i 500 euro.

Da questa distanza ti consiglio di virare almeno su un 48", possibilmente 55.

Ti direi di scegliere tra:
Samsung J6300, Sony W808, Panasonic CS630E.

Lascia perdere l'inutile 4K con quella distanza e a questi prezzi.

Sto valutando i modelli Samsung e Sony, ultimo consiglio: stavo pensando di acquistare su amazon, per questo genere di prodotti conviene o faccio meglio a fare un giro tra i negozi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro