Grey Fox
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve ragazzi, inanzitutto sono felice di aver trovato una community italiana così competente in materia. In secondo luogo vorrei porvi un quesito sperando che mi possiate aiutare a fare la scelta migliore. Avevo intenzione di prendermi un bel TV LCD (sfruttando le offerte per i mondiali :P ) sono andato un po' in giro per negozi e la mia attenzione si è fermata su due modelli in particolari da 23" (purtroppo avendo poco spazio in cameretta - e pochi soldi nel portafogli:D - non posso scegliere un modello superiore, anche perchè avrei cmq un risultato pessimo visto la distanza a cui dovrò guardare lo schermo) cmq i modelli erano un Philips - 23PF4321 /01 e un Samsung - LE 23R51B. Ora non essendo un espertone (capisco solo le caratteristiche dei tv, tempi di risposta, luminosità ste cose qui) vorrei chiedere il vostro consiglio. A livello di caratterisiche a me sembrava più performante il Samsung ma il Philips era HDready mentre il samsung no (che differenza c'è? io credevo che dipendesse solo dalla risoluzione ed essendo di poco superiore quella del samsung non capisco perchè il philips è HDready mentre il samsung no), inoltre ho letto che i Philips hanno un monitor migliore, ora secondo voi qual è il modello migliore? (mettete in conto anche che sono un appassionato di videogame e la tv la uso soprattutto per quello:D)
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
P.S. Mod non facevate prima a modificare voi il titolo piuttosto che farmi arpire un altro topic?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
P.S. Mod non facevate prima a modificare voi il titolo piuttosto che farmi arpire un altro topic?