consiglio acquisto laptop da gioco

Pubblicità

Needhelp

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti vorrei sapere cosa pensate di questa configurazione e se qualcuno ha esperienza con questa azienda e le sue impressioni positive o negative.

- GURU Storm IV

• Processor:
  • Intel Core i7-3520M 2,9-3,6 GHz 4 MB Level3 Cache
  • Memory:
  • 8 GB DDR3 1600 MHz Samsung (2x4)
  • Screen:
  • 17,3 Zoll FullHD LED TFT 1920x1080 Pix NonGlare Type
  • Graphics Card:
  • AMD Radeon HD 7970M mit 2048 MB GDDR5 RAM
  • Optical Drive:
  • 8x Multi DVD Burner
  • Quick Start SSD mSATA:
  • without
  • Software for optical drive:
  • without
  • Hard Drive:
  • 320 GB Seagate Momentus 7200 rpm
  • Keyboard:
  • Englisch / US
  • Operating System:
  • without

il prezzo complessivo dovrebbe eseere 1474 euro (iva inclusa) + 25 euro di spedizione, e che io sappia non dovrebbero esserci spese aggiuntive per l'importazione (interno a UE).

Qualsiasi consiglio o impressione è bene accetta. :ok:

Assolutamente sconsigliato :grrrr:
Anche la Santech assembla laptop Clevo, ma il supporto e l'assistenza sono di assoluta fiducia :sisi:
Eventualmente prova lì :ok:

Assolutamente sconsigliato :grrrr:
Anche la Santech assembla laptop Clevo, ma il supporto e l'assistenza sono di assoluta fiducia :sisi:
Eventualmente prova lì :ok:

ok grazie provo a guardare la Santech.:)

Stavo anche pensando di prendere un laptop da 700/800 con buon processore e ram, e usare la porta pci express per usare Vidock e una scheda tipo una 7950 (come prezzo non dovrebbe essere troppo diverso, e le prestazioni buone).

Purtroppo però sui nuovi notebook la porta ExpressCard non c'è più e la mini-PCIe interna è mancante (o già occupata) a volte o è incompatibile con alcuni Bios ;)

Purtroppo però sui nuovi notebook la porta ExpressCard non c'è più e la mini-PCIe interna è mancante (o già occupata) a volte o è incompatibile con alcuni Bios ;)

io ho trovato laptop di questo tipo Fujitsu LIFEBOOK 500 euro+ 300 per vidock + 250 di scheda 1050 euro però non vorrei avere problemi con il processore o i 4 gb di ram preferirei spendere un 200 euro in più e avere un i7 e 8 gb di ram. Alla fine mi sa che prenderò un Santech da 17,3 con la hd 7970m così almeno non avrò problemi di configurazione con vidock. :ok:

Ultima modifica:
Edita il link, sono vietati i riferimenti a società online di e-commerce :sisi:
Forse non mi sono spiegato bene, dove la trovi una porta di espansione con interfaccia ExpressCard sui nuovi laptop per inserire la scheda Vidock ?
C'è una lista di compatibilità con alcuni notebook che hanno un Bios compatibile, la maggior parte dei portatili non è compatibile.
Inoltre dovresti avere una scheda grafica "volante" ed un alimentatore altrettanto volante ed anti-estetico.
In parole povere, è una soluzione INUTILE.
E' meglio acquistare un laptop con una scheda grafica già integrata sulla piastra madre, non ti pare ? ;)

P.S. L'AH532 si trova anche in Italia ma ha la GT620M e costa un pò di più ;)

Io il portatile lo userei in casa (non posso farmi un fisso) quindi non è un problema il fatto che "svolazzi" la scheda video, la
parte positiva sarebbe la possibilità di aggiornare la scheda video senza dovere cambiare tutto il sistema....
Comunque alla fine come già detto prenderò un Santech con la 7970m perchè ho visto che Vidock ha molti problemi a seconda delle varie configurazioni e non ho voglia/tempo di smanettarci troppo. Mi accontenterò di dettagli minori e di abbassare un pò la risoluzione con i giochi futuri. :ok:

Ultima modifica:
di certo con una 7970 fino al prossimo anno non abbasserai niente come dettagli! questa gpu spacca il mondo!
forse a bf3 non metterai tutto ad ultra (o forse si?)

- - - Updated - - -

ASIC.png

guarda tanto alla fine gioco praticamente solo a Starcraft 2 :ok: il problema e che ora con tutto al minimo mi a volte lagga!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro