Consiglio acquisto Jack audio

Pubblicità

Bisskero

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
ciao a tutti, dopo aver comprato su vostro consiglio una Xonar Poebus e le Superlux HD681evo, ora devo comprare tre cavi Jack per connettere la scheda al mio impianto 5.1(un vecchio sony).
Sul Web ne ho visti di tutti i tipi e ne ho lette di tutti colori, tantè che non so che pendere, ho visto i proel brave, sono validi secondo voi?
ogni consiglio è ben accetto!
Grazie!!

ciao a tutti, dopo aver comprato su vostro consiglio una Xonar Poebus e le Superlux HD681evo, ora devo comprare tre cavi Jack per connettere la scheda al mio impianto 5.1(un vecchio sony).
Sul Web ne ho visti di tutti i tipi e ne ho lette di tutti colori, tantè che non so che pendere, ho visto i proel brave, sono validi secondo voi?
ogni consiglio è ben accetto!
Grazie!!

dipende da quanto vuoi spendere, i proel rimangono comunque dei cavi consigliabilissimi anche se dal basso costo
i brave sono però se non ricordo male solo per strumenti... quindi non vanno bene credo che a te servano i classici jack to rca

Eh si infatti ero in dubbio... pero della proel non ho trovato cavi jack rca... potresti consigliarmi qualche marca seria? Vorrei spendere intorno le 10 euro cad.1 e me ne servono 3. Penso che con 10 euro si trovi qualcosa di buono visto che partono da 1/2 euro...
Grazie

Purtroppo col mio lavoro non ho tempo di girare per negozi. Se potete dirmi una marca o tipologia di cavo buona procedo con l'acquisto via web.
Grazie

io per i miei RCA ho preso degli adam hall. il modello semi-professionale l'ho pagato 15€ a coppia per 1,5m di cavo. ma son sicuro che su amazon troverai altro

Io ho preso i SC Galileo, vanno davvero bene se hai bisogno di far RCA semibilanciati.

Ma con jack meglio qualcosa meno grosso. Diventa difficile altrimenti trovare un connettore jack da 3,5 sufficientemente resistente per tenere a bada il cavo spesso.

Io ho preso i SC Galileo, vanno davvero bene se hai bisogno di far RCA semibilanciati.

Ma con jack meglio qualcosa meno grosso. Diventa difficile altrimenti trovare un connettore jack da 3,5 sufficientemente resistente per tenere a bada il cavo spesso.

ci ho provato più volte a fare un piccolo cavo semibilanciato... sempre fallito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro