DOMANDA Consiglio Acquisto: Jabra Revo o Sennheiser Momentum

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tyravinor

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare delle nuove cuffie. Dopo un po' di ricerche su internet, ho trovato due modelli in particolare che sembrano fare al caso mio:

-Jabra Revo (Con Cavo) (On Ear) [Prezzo intorno ai 70 euro]
-Sennheiser Momentum (On Ear) [Prezzo intorno ai 100 euro]

Ho visto che entrambe queste cuffie sono giudicate in modo molto positivo, tuttavia non riesco a decidere quale delle due scegliere. So che Sennheiser è una marca piu blasonata rispetto a Jabra, però dai giudizi che ho visto dare non ho capito se le cuffie Momentum siano migliori o no rispetto alle Jabra. Se le due cuffie si equivalgono, ovviamente preferirei spendere 30 euro in meno e prendere le Jabra Revo. Altrimenti, se le Momentum sono migliori, opterei per quelle.

Tanto per capirci, io non devo farci chissa cosa con queste cuffie. In genere, ne faccio un uso generico, passando dal gaming, alla visione di film/video, fino ad arrivare all'ascolto saltuario di musica. Certo,mi aspetto una esperienza audio appagante, questo è ovvio. Vorrei anche che le cuffie fossero durevoli, specie per quanto riguarda i cavi, e non troppo scomode. Non mi interessa che mi isolino più di tanto dai suoni esterni, tantomeno che abbiano optional particolari o che si possano utilizzare con dispositivi tipo I-phone o altro.

Mi sembra di aver detto tutto.

Voi cosa mi consigliate di acquistare tra queste due cuffie?

Grazie.

Ultima modifica:
Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare delle nuove cuffie. Dopo un po' di ricerche su internet, ho trovato due modelli in particolare che sembrano fare al caso mio:

-Jabra Revo (Con Cavo) (On Ear) [Prezzo intorno ai 70 euro]
-Sennheiser Momentum (On Ear) [Prezzo intorno ai 100 euro]

Ho visto che entrambe queste cuffie sono giudicate in modo molto positivo, tuttavia non riesco a decidere quale delle due scegliere. So che Sennheiser è una marca piu blasonata rispetto a Jabra, però dai giudizi che ho visto dare non ho capito se le cuffie Momentum siano migliori o no rispetto alle Jabra. Se le due cuffie si equivalgono, ovviamente preferirei spendere 30 euro in meno e prendere le Jabra Revo. Altrimenti, se le Momentum sono migliori, opterei per quelle.

Tanto per capirci, io non devo farci chissa cosa con queste cuffie. In genere, ne faccio un uso generico, passando dal gaming, alla visione di film/video, fino ad arrivare all'ascolto saltuario di musica. Certo,mi aspetto una esperienza audio appagante, questo è ovvio. Vorrei anche che le cuffie fossero durevoli, specie per quanto riguarda i cavi, e non troppo scomode. Non mi interessa che mi isolino più di tanto dai suoni esterni, tantomeno che abbiano optional particolari o che si possano utilizzare con dispositivi tipo I-phone o altro.

Mi sembra di aver detto tutto.

Voi cosa mi consigliate di acquistare tra queste due cuffie?

Grazie.

Ciao. Quello che posso consigliarti è di provarle tramite la possibilità del reso di Amazon, e poi scegliere quella che preferisci. Ho sentito le momentum e va be, buona cuffia ma a 100€ prenderei la Audio Technica ATH M40X...facci un pensierino anche su queste!
P.S. Hai dac o amplificatore?

Non ho ne dac ne amplificatore.
Per quanto riguarda le Audio Technica ATH M40X, non essendo un esperto di cuffie, non so di preciso come siano. Cosa hanno di diverso/migliore rispetto alle Sennheiser?

Non ho ne dac ne amplificatore.
Per quanto riguarda le Audio Technica ATH M40X, non essendo un esperto di cuffie, non so di preciso come siano. Cosa hanno di diverso/migliore rispetto alle Sennheiser?
Il suono AT, di solito, é un po' meno piatto di quello Sennheiser, ma si parla di inezie, e comunque ci vuole un po' di orecchio allenato per sentirlo. Come detto, prima le proverei se riesci, altrimenti vanno benissimo le momentum, specie se le usi in mobilità per via della loro impedenza molto bassa

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

In futuro, poi, se vorrai comprare anche un amplificatore, sentirai la differenza!

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro