DOMANDA CONSIGLIO ACQUISTO IPHONE 5S

Pubblicità

coppo31

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
28
Salve a tutti! Di solito cambio telefono ogni anno, ma non ho mai speso piu di 300€ e ho trovato un Iphone 5s nuovo a 279€, ho sempre avuto telefoni android e volevo provare iOS.
Conviene comprare questo 5s a questo prezzo? Quanti anni potrebbe ancora andar bene?
Grazie mille per la disponibiltà :)

Allora, in termini di aggiornamenti software a breve uscirà iOS 10 che sarà compatibile anche con iPhone 5, l'anno prossimo iOS 11 e sarà ancora compatibile (dispositivo più vecchio). Quindi direi che altri due anni di update li fai ;)

Obiettivamente come rapporto qualità/prezzo non è male, anche se soggettivamente da ex possessore Apple e attuale possessore Android scoraggio l'acquisto :asd:

Grazie mille per la risposta :bevuta: Con android mi sono trovato benissimo però volevo cambiare e il prezzo mi sembrava abbastanza ragionevole!

Grazie mille per la risposta :bevuta: Con android mi sono trovato benissimo però volevo cambiare e il prezzo mi sembrava abbastanza ragionevole!

io ho un iPhone 5s da un bel po' tempo e mi trovo a meraviglia. Vengo da Android (marca di telefono famosissima non ne faccio nome in diretta guerra con la Apple) ero disperato per i continui blocchi e problemi che davano i telefoni. Questo telefono mai un blocco e reattività sempre al top basta abituarsi e sarà di sicuro migliore

Ciao, mio Padre ha il 5S ma non ho la più pallida idea di come si trovi (d'altronde per l'uso che ne fa)...

Io ho il 6S e mi trovo da Dio, ma inutile dire che rimpiango Android.

Prenderei invece un SE che verrà ben supportato

Personalmente ho un 6s e ti dico che quando lanceranno ufficialmente iOS 10 anche il 6s ne risentirà, minimamente ma ne risentirà. Sto dicendo che il 5s (un gran telefono) ne risentirà molto piu' del 6s sia di batteria che di prestazioni, figurati con iOS 11.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro