Buongiorno a tutti!! Vorrei un consiglio: ho intenzione di comprare (con una promozione che paghi un tot al mese e hai lo smartphone gratis) l'IPhone 4S! Ho visto un offerta interessante con la 3, che ti fa pagare 30 euro al mese e hai chiamate, 2gb di internet e messaggi e che prevede uno sconto sul canone pari alla Tassa di Concessione Governativa per uso privato di 5,16 per 30 mesi. L'offerta è valida fino al 30 di settembre!
Cosa mi consigliate? E' buona come offerta?
Secondo voi usciranno altre offerte con l'arrivo sul mercato dell Iphone 5?? Aspettando qualche mese potrei addirittura risparmiare? So che molti diranno che a sto punto conviene comprare l'IPhone 5 ma cmq non vorrei arrivare a spendere 50 euro al mese!
Sono veramente molto combattuta, ho bisogno di pareri e consigli dato che ho "poco" tempo! Grazie a tutti per le risposte!!
Cosa mi consigliate? E' buona come offerta?
Secondo voi usciranno altre offerte con l'arrivo sul mercato dell Iphone 5?? Aspettando qualche mese potrei addirittura risparmiare? So che molti diranno che a sto punto conviene comprare l'IPhone 5 ma cmq non vorrei arrivare a spendere 50 euro al mese!
Sono veramente molto combattuta, ho bisogno di pareri e consigli dato che ho "poco" tempo! Grazie a tutti per le risposte!!