DOMANDA Consiglio Acquisto iphone 14 pro ebay

Pubblicità

Gabrielee9

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
33
Buongiorno ho ricevuto tramite un gruppo telegram quest'offerta su ebay sull'iphone 14 pro. ( https://www.ebay.it/itm/15516219420...0VT7V7GJLrMz+e3ORWcKcTtFo=|tkp:Bk9SR-iP3sOJYQ ) Non ho mai acquistato su ebay, volevo capire come funziona la garanzia sul dispositivo e come capire se il venditore sia affidabile o meno. Ho notato che le recensioni su ebay sono positive invece se cerco il negozio normalmente ha recensioni negative. Consigli?

Hai la garanzia Ebay piu' quella addizionale Paypal se paghi con Paypal. Cosa che ti suggerisco di fare.

Il venditore in questione e' un negozio che si trova in Abruzzo. In Via Statale Sud, 43, 64028 Silvi.

Ha 100% di feedback positivi su 18.000 ricevuti dai clienti, il che lo rende un venditore iper affidabile.

Hai la garanzia Ebay piu' quella addizionale Paypal se paghi con Paypal. Cosa che ti suggerisco di fare/

Il venditore in questione e' un negozio che si trova in Abruzzo. In Via Statale Sud, 43, 64028 Silvi.

Ha 100% di feedback positivi su 18.000 ricevuti dai clienti, il che lo rende un venditore iper affidabile.
Capisco, ora decido. La garanzia del dispositivo è di due anni come tutti i dispositivi? E secondo te come prezzo con il black friday o a natale può scendere sotto i 1269? Vedendo i prezzi del 13 pro dell'anno scorso ho visto che il calo prezzo è stato a febbraio.

Del prodotto e del pacco con indirizzo del venditore ben visibile (se presente).

Perche' se il prodotto dovesse avere problemi ed il venditore per qualche motivo si dovesse rifiutare di sostituirlo o rimborsarti, tu eventualmente apri una contestazione tramite Paypal. Paypal si prende tot giorni per decidere a chi dare ragione sentendo prima la tua storia. E poi quella del venditore. Le foto/documentazione di un prodotto malfunzionante fanno andare rapidamente la controversia in tuo favore.

Si già avevo visto. Comunque credo che aspetterò a prenderlo. Grazie mille per l'aiuto.
Ma andare tu fisicamente in un Apple Store ti viene cosi complicato, sei li fisicamente lo vedi nelle tua mani te lo controlli per bene...paghi e te lo porti a casa!!

Ma andare tu fisicamente in un Apple Store ti viene cosi complicato, sei li fisicamente lo vedi nelle tua mani te lo controlli per bene...paghi e te lo porti a casa!!
Penso sguardasse eBay perché c'era la cosa dello sconto 15%... Ma secondo termini è limitato a 50 euro quindi sul prezzo totale non sarebbe un grande sconto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro