Consiglio acquisto iPad

Pubblicità

Palmira

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve, ho necessità di usare Procreate ma non vorrei spendere una cifra enorme per un iPad, considerando che dovrò acquistare anche la penna. Purtroppo non ho la minima idea di come orientarmi, non conosco bene il sistema, che tra l’altro non mi sta nemmeno tanto simpatico visto che anni fa mi fu regalato un ipad mini che dopo qualche anno ha smesso di funzionare all'improvviso. Suppongo che dovrei orientarmi sui modelli precedenti che costano di meno o i ricondizionati ma non so se sono affidabili. Vorrei spendere il meno possibile perché immagino che avrà vita breve. Grazie per gli eventuali consigli.

prendi questo modello è abbastanza recente, è nuovo non costa un'esorbità ed è un ipad, il miglior tablet di sempre.
Te lo consiglio a mani basse non ti darà grossi problemi.

In passato sei stato solo sfortunato

consiglio anche io quell'ipad li, modello base; io ho quello 2020 e va ancora benissimo, il precedente air l'ho tenuto per tipo 8/9 anni.

Volendo spendere meno c'è anche il modello ancora precedente, a 299:

ma per 80€ andrei su quello indicato da @Skills07 : più nuovo, processore più potente e 128gb di memoria al posto di 64. lato durata non mi farei problemi, rimarrà prestazionale per anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro