PROBLEMA Consiglio acquisto: Inspiron 15 Serie 7000 o ASUS N551JW

Pubblicità

hobo with a shotgun

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti,

è un po' di tempo che devo cambiare portatile, facendo ricerche e confrontandomi con il mio budget sono arrivato a questo bivio:

Inspiron 15 Serie 7000 o ASUS N551JW .

Il primo monta un Intel® Core™ i7-5500U di 5a generazione il secondo Intel® Core™i7, 4750HQ. Il Dell ha un scheda grafica AMD Radeon R7 M270 con DDR3 da 4 GB con un display touch-screen retroilluminato LED da 15,6'' con TrueLife e risoluzione UHD (3.840 x 2.160). Mentre lAsus e uno schermo NVIDIA® GeForce® GTX960M 4 GB DDR5 con schermo da 15.6" Risoluzione Full HD, (1920 x 1080), LED, No Glare.

L'utilizzo che ne devo fare è grafica vettoriale (Illustrator) fotoritocco (photoshop) e programmazione.

Mi potete dare un giudizio - consiglio o magari un'alternativa.

Grazie!!!

Salve a tutti,

è un po' di tempo che devo cambiare portatile, facendo ricerche e confrontandomi con il mio budget sono arrivato a questo bivio:

Inspiron 15 Serie 7000 o ASUS N551JW .

Il primo monta un Intel® Core™ i7-5500U di 5a generazione il secondo Intel® Core™i7, 4750HQ. Il Dell ha un scheda grafica AMD Radeon R7 M270 con DDR3 da 4 GB con un display touch-screen retroilluminato LED da 15,6'' con TrueLife e risoluzione UHD (3.840 x 2.160). Mentre lAsus e uno schermo NVIDIA® GeForce® GTX960M 4 GB DDR5 con schermo da 15.6" Risoluzione Full HD, (1920 x 1080), LED, No Glare.

L'utilizzo che ne devo fare è grafica vettoriale (Illustrator) fotoritocco (photoshop) e programmazione.

Mi potete dare un giudizio - consiglio o magari un'alternativa.

Grazie!!!

Dai un occhiata al NUOVO modello del Dell e prendi quello

Dalla chat di Dell mi dicono che il portatile da te citato "è fuori stock" :grat:... Sai dove posso trovarlo in alternativa?

Il vecchio modello quello da me citato monta un processore di 5° mentre l'altro di 6°, c'è molta differenza?

Grazie in anticipo per la pazienza e disponibilità.

Lo puoi prendere solo da loro quindi devi aspettare, no lascia stare la vecchia versione non ne vale la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro