Consiglio Acquisto Inspiron 15 5000 Series

Pubblicità

Filippo Iovino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, vorrei un parere per risolvere un piccolo grande dubbio. Siccome il mio toshiba sta passando a miglior vita nel paradiso dei portatili volevo acquistare un buon portatile con un budget di 750 euro. Utilizzo il portatile per giocare, per fare un esempio titoli come Skyrim,Eu4, ma mi piacerebbe anche poter giocare bene qualcosa tipo Crysis 2.
Per l'utilizzo che ne devo fare, e per il mio budget mi consigliate questo portatile?

processore Intel® Core™ i7-4510U (4M Cache, up to 3.1 GHz)
Scheda Video AMD Radeon™ HD R7 M265 2GB DDR3
DDR3L da 8 GB e 2 DIMM (2 x 4 GB) a 1.600 MHz
Disco rigido SATA da 1 TB a 5.400 rpm
Display retroilluminato LED da 15,6'' con TrueLife e risoluzione HD (1.366 x 768)

Acer V3-772G con l'i5-4200M (non ULV) da 2.5GHz (Turbo-Boost fino a 3.1GHz sul singolo Core), 6GB di Ram, HDD da 750GB a 5400rpm, GeForce GT750M (non castrata) 4GB dedicati GDDR5, display da 17.3" a risoluzione HD+ (1600x900), S.O. Windows 8.1 :asd:
E' un desktop-replacement, puoi giocare a tutto con questo ! :asd:
Lo trovi a circa 600€ :shock:

Proprio quello, se cerchi su Trovapr**zi lo trovi anche a meno di 600€ :shocked:
Leggi la recensione di MadMav (lui ha la versione mainstream):
http://www.tomshw.it/forum/portatil...ione-acer-aspire-v3-772g-747a161-12tmakk.html :ok:
Sì, te lo consiglio più dell'altro :sisilui:

P.S. Tra l'altro la CPU i5-4200M, oltre ad essere a potenza "standard" di 37W, non è neanche saldata sulla piastra madre e quindi, volendo, può essere sostituita con un processore più potente :asd:
Il Laptop ha il doppio vano per il secondo HDD (o un SSD) e, mi pare, ha anche la porta m-SATA :sisilui:

Leggendo, vedo che la acer non è consigliatissima come marca, servizio clienti e che potrebbe avere problemi di raffreddamento. L'informazione è errata oppure potrei andare incontro a questi problemi?
Scusate le continue domande ma vorrei essere proprio sicuro prima di affrontare questa spesa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro