DOMANDA Consiglio acquisto In-ear 200€

BhZ95

Nuovo Utente
12
2
Ciao, le mie RHA m750 mi hanno finalmente lasciato dopo 5 anni di utilizzo e di conseguenza, sono alla ricerca di un nuovo paio.
Avendo sempre avuto problemi con questo tipo di auricolari, le cerco con archetto, in modo che sia più difficile che escano. Ho anche usato i tappini Comply Foam, che non mi dispiacerebbe ritrovare nei nuovi auricolari.
Tendenzialmente le preferirei cablate, dato che Bluetooth in genere aumenta i costi e ne abbassa la qualità, ma se dovessero esistere prodotti che ritenete validi, suggerite pure.
L'utilizzo sarebbe prettamente da telefono, da usare in giro e quindi che abbiano una buona insonorizzazione (comply foam aiuta in questo senso).

In caso di cuffie cablate, esistono dispositivi amp+dac che possono sensibilmente migliorare l'esperienza? Oppure visto il mio tipo di utilizzo non ne vale la pena?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
EAH-AZ60

Cuffie wireless inear di qualità valide pure in mobilità.

Se cerchi col cavo la scelta è dura, ti tocca provare da te ogni cuffia. Tendenzialmente per questo budget si va di cuffie anche per questioni fisiche.
 
  • Mi piace
Reazioni: BhZ95

BhZ95

Nuovo Utente
12
2
EAH-AZ60

Cuffie wireless inear di qualità valide pure in mobilità.

Se cerchi col cavo la scelta è dura, ti tocca provare da te ogni cuffia. Tendenzialmente per questo budget si va di cuffie anche per questioni fisiche.
Ciao, intanto grazie per la risposta, stavo iniziando a perdere le speranze.

Vedo da varie recensioni che le Technics sono valide. Le vedo spesso comparate alle Sony WF-1000XM4 e a Sennheiser Momentum True Wireless 2, anche se hanno qualcosa in meno. A parità di prezzo, andresti comunque per le Technics?

Per quanto riguarda le cuffie con cavo, a casa ho già delle Sennheiser HD 6XX che uso quando sono al pc. Diciamo che più ci penso, più mi attirano delle in-ear wireless, che sono comode un po' per tutto.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Personalmente mi piacciono le Sennheiser. Cuffie con un ottima qualità audio e calde.

Non vorrei sbagliare ma le Technics dovrebbero essere più fredde e neutre. Non le ho provate per garantirlo.

Le Sony invece sono più comuni, tutto puntato sulla riduzione del rumore, bassi e suono adatto ai teenagers.

Se mi capita in futuro provo le Technics, ho altre cose di questa marca e ogni prodotto è sempre una garanzia.
 
  • Mi piace
Reazioni: BhZ95

BhZ95

Nuovo Utente
12
2
Personalmente mi piacciono le Sennheiser. Cuffie con un ottima qualità audio e calde.

Non vorrei sbagliare ma le Technics dovrebbero essere più fredde e neutre. Non le ho provate per garantirlo.

Le Sony invece sono più comuni, tutto puntato sulla riduzione del rumore, bassi e suono adatto ai teenagers.

Se mi capita in futuro provo le Technics, ho altre cose di questa marca e ogni prodotto è sempre una garanzia.
Per quanto mi sarebbe piaciuto considerare le Sennheiser, viste le mie esperienze precedenti, ho deciso di andare per le Technics che in questo momento costano molto meno. Grazie per l'aiuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Se ti va lascia qualche considerazione in futuro, interessano anche a me.
 
  • Mi piace
Reazioni: BhZ95

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!