Consiglio acquisto impianto, sintoamplificatore + 5.1

Pubblicità

Impossibile

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Salve a tutti vorrei sostituire le mie Creative T7900 7.1 con un impianto un tantino più "serio" (lo so le cose serie richiedono un bel budget).
Il tutto verrà collegato alla mia scheda audio del pc (fatal1ty titanium)

Il budget per tutto è di 400 euro max 450 :utonto:

Ho individuato queste "alternative"

Yamaha YHT-199 YHT-199 - Kit Home Cinema - Yamaha - Italia
300 euro

Onkyo HT-S4505 Onkyo | HT-S4505
350 euro

oppure un Kit Kenwood 9.1B Kenwood Italy | KIT Cinema > KIT CINEMA 9.1B
270 euro

oppure quest'altra alternativa che mi aggrada assai:
Sintoamplificatore Yamaha RX-V375 Black RX-V375 - RX-V 75 Series - Yamaha - Italia

con 5.1 JBL SCS-200.5 Black http://eu.jbl.com/jbl_product_detai...s/cinema-sound-systems~/product/scs-2005.html
prezzo 450 euro

Mi interessa una buona qualità audio (per quello che è possibile fare con un tale budget) e un sub che sia di qualità decente ossia che faccia da sub e riproduca le basse frequenze.
Detto questo ora come ora i miei altoparlanti sono disposti in questo modo:
2ynqsy0.jpg

Voi che consigli mi date? :D

onkyo e yamaha sono buoni sistemi (anche affiancati alle jbl) tuttavia c'è una cosa da dire:
le casse non vanno poste all'altezza di due metri, ma col tweeter all'altezza dell'orecchio
le frontali non vanno al tuo lato ma davanti le posteriori sono troppo dietro vanno appena dietro alla testa

onkyo e yamaha sono buoni sistemi (anche affiancati alle jbl) tuttavia c'è una cosa da dire:
le casse non vanno poste all'altezza di due metri, ma col tweeter all'altezza dell'orecchio
le frontali non vanno al tuo lato ma davanti le posteriori sono troppo dietro vanno appena dietro alla testa

Purtroppo per motivi di spazio non posso fare altrimenti. Mentre entrando nel merito della scelta che ne pensi di un sistema Canton movie-130 Movie 1505 - Movie Series - CANTON German loudspeaker tradition (en) e sintoamplificatore yamaha 375

- - - Updated - - -

Purtroppo per motivi di spazio non posso fare altrimenti. Mentre entrando nel merito della scelta che ne pensi di un sistema Canton movie-130 http://www.canton.de/en/homecinema/movie/produkt/movie1505.htm e sintoamplificatore yamaha 375

le canton sono paragonabili alle jbl

diciamo che le casse di questi sistemi non sono lontanamente paragonabili a quelle hi-fi... ma non penso sia il tuo obiettivo ora... diciamo che se vuoi più qualità sulle casse puoi benissimo prendere due casse + sub oggi e tre domani

Lo so montare il sistema "a rate" sarebbe la cosa migliore ma il punto è che ci metterei davvero tanto. Senti in un altro posto mi hanno consigliato questo sistema non so se lo conosci:
[h=1]sintoamplificatore HARMAN KARDON - AVR-156/230-O[/h]Sistema 5.1 HARMAN KARDON - HK-TS5BK/230-O

il tutto per 450 euro.

è come gli altri gruppi di casse
l'harman è buono però allora guarda anche i sintoampli della kenwood sono progettati e fatti da harman (stesso gruppo)

Ho una domanda semplice. Vorrei comprare un sintoamplificatore tipo Harman Kardon 161, ma per ora ho solo i due buoni speaker del mio vecchio stereo. Posso usare il sintoampl. con solo due casse o devono per forza essere sei? Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro