Consiglio acquisto impianto 2.1

Pubblicità

Gonus

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno a tutto il forum. Come da titolo vorrei acquistare un impianto 2.1 per il pc. Premetto che normalmente lo utilizzo per ascoltare musica ( rock-metal ), giocare e vedere film. Il mio budget è tra i 100€ e i 200€. mi andrebbero bene anche soluzioni quali casse ( monitor ) e poi magari da abbinarci un sub. In giro mi hanno parlato bene delle "Beringher MS-20/40", delle "Edifier R1000" e delle "Skythe kro craft Rev.B".

Buongiorno a tutto il forum. Come da titolo vorrei acquistare un impianto 2.1 per il pc. Premetto che normalmente lo utilizzo per ascoltare musica ( rock-metal ), giocare e vedere film. Il mio budget è tra i 100€ e i 200€. mi andrebbero bene anche soluzioni quali casse ( monitor ) e poi magari da abbinarci un sub. In giro mi hanno parlato bene delle "Beringher MS-20/40", delle "Edifier R1000" e delle "Skythe kro craft Rev.B".
direi scheda audio:
xonar DX (se usi anche le cuffie no... meglio altro)

casse:edifier r1900
sub:alla bisogna nel senso che ti conviene prenderlo dopo empire sw 2

come casse puoi vedere anche
scythe kro craft rev B + ampli come smsl sa s3 o scythe sdarr 2000

direi scheda audio:
xonar DX (se usi anche le cuffie no... meglio altro)

casse:edifier r1900
sub:alla bisogna nel senso che ti conviene prenderlo dopo empire sw 2

come casse puoi vedere anche
scythe kro craft rev B + ampli come smsl sa s3 o scythe sdarr 2000

altra ed ultima domanda. Se dovessi scegliere invece un 2.0 ( rimanendo in quella fascia ) e poi successivamente prendere un sub, cosa mi consiglieresti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro