SalCar83
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 55
Salve a tutti, ieri mi si è rotta la fotocamera, e dato che mi serve necessariamente, vorrei acquistarne una nuova al più presto...
Il mio budget è dai 120-180 euro... anche qualcosa in più se ne vale davvero la pena (ma solo in questo caso, cerchiamo di non sforare!!)...
Premetto che non me ne intendo molto di fotocamere nè di fotografia, quindi mi affido a voi...
Cerco almeno:
- 7 Megapixel;
- Batterie normali (quelle sostituibili normalmente), cioè senza batteria integrata della fotocamera e caricabatteria xkè mi sa ke della mia Nikon si è guastata proprio la batteria...
- Zoom ottico maggiore possibile (nel prezzo ovviamente);
- Ripresa video con audio di durata illimitata (dipendente dalla memory card, ovvio!!);
- Memory card SD, o altro, espandibile il più possibile (anche 2-4GB);
- Dimensioni display almeno 2";
- Design accettabile (nè mattoni, nè sogliolette, sempre adeguati al prezzo!!);
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli...
A presto...attendo vostre risposte!
Il mio budget è dai 120-180 euro... anche qualcosa in più se ne vale davvero la pena (ma solo in questo caso, cerchiamo di non sforare!!)...
Premetto che non me ne intendo molto di fotocamere nè di fotografia, quindi mi affido a voi...
Cerco almeno:
- 7 Megapixel;
- Batterie normali (quelle sostituibili normalmente), cioè senza batteria integrata della fotocamera e caricabatteria xkè mi sa ke della mia Nikon si è guastata proprio la batteria...
- Zoom ottico maggiore possibile (nel prezzo ovviamente);
- Ripresa video con audio di durata illimitata (dipendente dalla memory card, ovvio!!);
- Memory card SD, o altro, espandibile il più possibile (anche 2-4GB);
- Dimensioni display almeno 2";
- Design accettabile (nè mattoni, nè sogliolette, sempre adeguati al prezzo!!);
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli...
A presto...attendo vostre risposte!