Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum :ciaociao:
Ho in programma di acquistare un iMac da 27", però, dato che hanno presentato il nuovo iMac 27" 5K, mi sorge il dubbio su quale configurazione scegliere.
Secondo voi, quale di queste configurazioni conviene? Nel caso del Retina, ho messo 8gb di RAM per tenere il prezzo simile a quello dell'altra configurazione, consapevole del fatto che potrò aggiungerne in futuro.
iMac 27" 5K Retina:
-Intel Core i7 quad-core a 4,0GHz, Turbo Boost fino a 4,4GHz
-8GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - 2 x 4GB
-Fusion Drive da 1TB
-AMD Radeon R9 M295X con 4GB di memoria GDDR5
iMac 27" Late 13
-Intel Core i7 quad-core a 3,5GHz, Turbo Boost fino a 3,9GHz
- 16GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - 2 x 8GB
- Unità flash da 512GB
- NVIDIA GeForce GTX 780M con 4GB di memoria GDDR5
Secondo voi c'è una grande differenza tra le due gpu e cpu? Oppure l'unica differenza notevole è lo schermo mentre le prestazioni rimangono praticamente invariate?
Grazie Mille
Ho in programma di acquistare un iMac da 27", però, dato che hanno presentato il nuovo iMac 27" 5K, mi sorge il dubbio su quale configurazione scegliere.
Secondo voi, quale di queste configurazioni conviene? Nel caso del Retina, ho messo 8gb di RAM per tenere il prezzo simile a quello dell'altra configurazione, consapevole del fatto che potrò aggiungerne in futuro.
iMac 27" 5K Retina:
-Intel Core i7 quad-core a 4,0GHz, Turbo Boost fino a 4,4GHz
-8GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - 2 x 4GB
-Fusion Drive da 1TB
-AMD Radeon R9 M295X con 4GB di memoria GDDR5
iMac 27" Late 13
-Intel Core i7 quad-core a 3,5GHz, Turbo Boost fino a 3,9GHz
- 16GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - 2 x 8GB
- Unità flash da 512GB
- NVIDIA GeForce GTX 780M con 4GB di memoria GDDR5
Secondo voi c'è una grande differenza tra le due gpu e cpu? Oppure l'unica differenza notevole è lo schermo mentre le prestazioni rimangono praticamente invariate?
Grazie Mille
Ultima modifica: