Consiglio acquisto hp dv7?

Pubblicità
ragazzi scusate se vado a riesumare la vecchia discussione,ma ci sono alcune cos che faccio fatica a capire.Alla fine ho acquistato il primo pc che ho elencato,quello con l'i5 e la scheda video AMD Radeon 6770M.Molti mi hanno consigliato questo per via della scheda video,in modo da non aver problemi con i giochi.Il fatto è che quando imposto sul computer delle impostazioni sulla scheda video,mi appare una intel e non una radeon.

Ho giocato a mafia 2 e scaldava come un forno,ho paura che utilizzi la intel invece che la radeon.

Andando su gestione dispositivi,e su scheda video,mi appaiono due schede video,una intel che sto utilizzando e appunto la radeon,che però non riesco ad utilizzare.Qualcuno sa come aiutarmi?

La radeon com'è confrontata con l'intel?

La radeon com'è confrontata con l'intel?
circa 3 volte + potente, anzi un pò di +
Ho giocato a mafia 2 e scaldava come un forno,ho paura che utilizzi la intel invece che la radeon.
se era così caldo più probabilmente usati la radeon, la intel scalda pochissimo
Il fatto è che quando imposto sul computer delle impostazioni sulla scheda video,mi appare una intel e non una radeon.
nel bios lo switch è fixed o dynamic?
metti su fixed
poi dal pannello di controllo amd (catalist) trovi un elenco di software, impostali in modalità prestazioni elevate, così sfrutteranno la gpu amd dedicata

circa 3 volte + potente, anzi un pò di +

se era così caldo più probabilmente usati la radeon, la intel scalda pochissimo

nel bios lo switch è fixed o dynamic?
metti su fixed
poi dal pannello di controllo amd (catalist) trovi un elenco di software, impostali in modalità prestazioni elevate, così sfrutteranno la gpu amd dedicata

Mi spieghi bene la storia del bios?Non so dove andare

Dici che non posso provare a disattivare la intel andando su gestione dispositivi per vedere se riesco a mettere in funzione la radeon?

Ho visto l temperatura,segna 83 gradi il processore e altri 80 la scheda video (intel),in neanche 5 min di gioco,mafia 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro