ragazzi scusate se vado a riesumare la vecchia discussione,ma ci sono alcune cos che faccio fatica a capire.Alla fine ho acquistato il primo pc che ho elencato,quello con l'i5 e la scheda video AMD Radeon 6770M.Molti mi hanno consigliato questo per via della scheda video,in modo da non aver problemi con i giochi.Il fatto è che quando imposto sul computer delle impostazioni sulla scheda video,mi appare una intel e non una radeon.
Ho giocato a mafia 2 e scaldava come un forno,ho paura che utilizzi la intel invece che la radeon.
Andando su gestione dispositivi,e su scheda video,mi appaiono due schede video,una intel che sto utilizzando e appunto la radeon,che però non riesco ad utilizzare.Qualcuno sa come aiutarmi?
La radeon com'è confrontata con l'intel?
Ho giocato a mafia 2 e scaldava come un forno,ho paura che utilizzi la intel invece che la radeon.
Andando su gestione dispositivi,e su scheda video,mi appaiono due schede video,una intel che sto utilizzando e appunto la radeon,che però non riesco ad utilizzare.Qualcuno sa come aiutarmi?
La radeon com'è confrontata con l'intel?