DOMANDA Consiglio acquisto HDD sata

Pubblicità

Ezio Vinci

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera, mi potreste consigliare un HDD che dovrà essere montato su un pc gaming fascia media-bassa, monta: hd 7850 1 gb, 4 gb di ram, e un I5 4570 ( non OC), l'hdd sarà montato volante cioè dal case fuori escono i cavi sata e la relativa alimentazione ( case molto vecchio) perchè il seguente hard disk a volte dovrà essere utilizzato come esterno mediante l'ausilio di un box ( quindi farò due partizioni), possibilmente che non sia un WD, dimensione: 500 gb - 1 tb (max), da non spendere molto sui 50 €, grazie, saluti

Perchè non un wd? Ti avrei proprio consigliato un wd blue wd10ezex.

Essendo l'unico hdd e contando che gli hdd < 1 TB non hanno senso visto il costo, orientati quindi su un hdd 7200 rpm 1 TB toshiba o hgst.

In ogni caso NON un seagate.

ho avuto moltissime brutte esperienze con i WD, ne ho sostituito parecchi in diversi notebook, che ne dite di un hitachi?
se mi potete indicare un toshiba o un hitachi, scrivete l modello, grazie, saluti

Il wd10ezex non è comaprabile agli hdd 2.5"...quelli bene o male sono uguali, uno vale l'altro. Comunque a quel budget non ci sono ne toshiba ne hgst purtroppo. ;)

Su amazon vendono un toshiba 7200rpm 1TB 3.5" a circa 50€, preso io un paio di settimane fa. Poi ci devi aggiungere i soldi per il box.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro