Consiglio Acquisto HDD Interno

Pubblicità

xThomas

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Salve ragazzi.. Dovrei comprare un nuovo hard disk interno.. Lo volevo capiente ma non troppo costoso..

Dal sito della chiave ho visto un Seagate Barracuda 7200.12 a 51,50€ e un Toshiba DT01ACA a 50 e rotti euro.. Il toshiba mi sembra un modello "green".. quindi avevo puntato il barracuda..

Valuto acquisti anche dal sito dell'amazzone.. Non ho trovato nulla di buono però.. Cosa mi consigliate?

il barracuda 7200.12 è un disco destinato ad uscire di produzione, meglio il 7200 14 nel taglio da un tera, sigla competa ST100DM003 ad oggi il più veloce disco consumer si trova a circa 58 euri.

A parità di prestazioni ce il western digital caviar blu 1tb 7200rpm a 50 circa che sinceramente io preferisco, ma son gusti

A parità di prestazioni ce il western digital caviar blu 1tb 7200rpm a 50 circa che sinceramente io preferisco, ma son gusti

Gusti a parte, il disco che nomini è un disco a fine del suo ciclo vitale E.O.L. (end of life) è bipiatto monta due piatti da 667 castrati a 500, cosa diversa sarebbe il BLU senza suffisso "caviar" monopiatto ad alta densità veloce quasi quanto il seagate.:)

Salve ragazzi.. Dovrei comprare un nuovo hard disk interno.. Lo volevo capiente ma non troppo costoso..

Dal sito della chiave ho visto un Seagate Barracuda 7200.12 a 51,50€ e un Toshiba DT01ACA a 50 e rotti euro.. Il toshiba mi sembra un modello "green".. quindi avevo puntato il barracuda..

Valuto acquisti anche dal sito dell'amazzone.. Non ho trovato nulla di buono però.. Cosa mi consigliate?

ciao. Dai retta a @dirklive che è cavaliere dell' ordine del disco... :-) il 7200.12 è vecchio

Prendi il seagate barracuda 7200.14 1tb . 58€. Tra i più veloci e silenziosi che ci siano. Tira fuori 10€ in più. Sù :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro