• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio acquisto hardware

Pubblicità

Delirium06

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve come da titolo sto acquistando i componenti per il nuovo pc e volevo sapere se la configurazione era giusta oppure no.

CPU: i5-4570 Quad-Core 3,20 Ghz GPU integrata HD 4600 Socket LGA 1150
MOBO: GIGABYTE GA-H87-HD3 socket 1150 chipset Inter H87 ATX
RAM: CORSAIR Vengeance 8Gb ddr3 1600 Mhz CL7
ALI: CORSAIR TX650M
VGA: ZOTAC GeFoce GTX 760 2Gb GDDR5 Pci-E 2x DVI Dual Link / HDMI / Display Port

Ultima modifica:
Salve come da titolo sto acquistando i componenti per il nuovo pc e volevo sapere se la configurazione era giusta oppure no.

CPU: i5-4570 Quad-Core 3,20 Ghz GPU integrata HD 4600 Socket LGA 1150
MOBO: GIGABYTE GA-H87-HD3 socket 1150 chipset Inter H87 ATX
RAM: CORSAIR Vengeance 8Gb ddr3 1600 Mhz CL7
ALI: CORSAIR TX650M
VGA: ZOTAC GeFoce GTX 660 2Gb GDDR5 Pci-E 2x DVI Dual Link / HDMI / Display Port
[h=1][/h][h=1][/h]

Risoluzione monitor? Utilizzo pc? Budget? Overclock?

Risoluzione monitor? Utilizzo pc? Budget? Overclock?

Come faccio a sapere la risoluzione? Ho un vecchio monitor a schermo piatto (non so se sia LCD e sicuramente non è a LED).
Uso il pc per giocare prevalentemente, per quanto riguarda il budget sui 700€ e nessun overlock ( mi hanno detto che rende instabile il pc).

Come faccio a sapere la risoluzione? Ho un vecchio monitor a schermo piatto (non so se sia LCD e sicuramente non è a LED).
Uso il pc per giocare prevalentemente, per quanto riguarda il budget sui 700€ e nessun overlock ( mi hanno detto che rende instabile il pc).
Click destro sul desktop.. Risoluzione schermo. ( utilizzi windows 7 vero?)
Si apre la finestra e vedi quale risoluzione massima puoi impostare.

Non è che l'overclock rende instabile, certo che se inizi a fare cavolate e mettere valori a caso fai danni, ma qui ti possono aiutare per farlo per bene in assoluta sicurezza (e stabilità)

Non è che l'overclock rende instabile, certo che se inizi a fare cavolate e mettere valori a caso fai danni, ma qui ti possono aiutare per farlo per bene in assoluta sicurezza (e stabilità)
Quali sono i vantaggi di avere un moltiplicatore sbloccato? Nel senso che può rimanere per più tempo al passo con i modelli più recenti oppure solo per avere frequenze di utilizzo più alte?

Beh fondamentalmente sono entrambe le cose, consente frequenze più alte stando così più al passo con i tempi

direi una asrock z87 extreme 4.

- - - Updated - - -

hai intezione di cambiare monitor?

Non subito ma avrei quest'intenzione in futuro.

- - - Updated - - -

Che ne pensate di questa configurazione:
i5 3570K
Asrock Pro3
Corsair Vengeance 8gb 1866Mhz
Ati HD 7870 2Gb versione oc
Corsair TX650M
CoolerMaster K350

invece se optassi per AMD rimandendo invariati ram vga ecc cosa mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro