Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vorrei acquistare un hard disk esterno da 1 tb, avrei intenzione di prendere un wd blue e un "box" dove metterlo.
Posso farlo?
O avrò problemi su come alimentarlo?
si, certamente.
non vedo perché dovresti averne.
Mi sembra più comodo un hd esterno usb 3.0, ormai i vari samsung m3 (che possiedo) toshiba stor.e basic e wd mypassport sono di dimensioni simili ad un portafoglio/smartphone e con cavo usb senza alimentatore, molto più pratici di un hd interno... li trovi a 60€ ed hanno comunque buone prestazioni usando una usb 3.0.
Su amazon trà un caviar blue ed un samsung m3 ci ballano 6€...considerando la mole del 3.5 rispetto al 2.5", io preferirei comprarne uno di quelli sopra citati...Grazie... quindi posso prendere tranquillamente un WD Blue, un box 3,5" e un cavo USB 3.0/micro B? Giusto
Gli hdd esterni già venduti nei box costano di più... ecco perchè ho fatto questa scelta, anche se sono piu comodi... con il samsung m3 come ti trovi?
Su amazon trà un caviar blue ed un samsung m3 ci ballano 6€...considerando la mole del 3.5 rispetto al 2.5", io preferirei comprarne uno di quelli sopra citati...
Quando mi necessitava, mi sono informato abbastanza, il samsung m3 , trà quei tre più venduti , risultava il più veloce nei test, altrimenti come dimensioni sono lì, esteticamente è imho il migliore ma poco conta, quando è arrivato sono rimasto sbalordito dalla dimensione, non me lo aspettavo, è praticamente tascabile. E' di una comodità pazzesca...come velocità su usb 3.0 sono buone, io avendo 2.0 non sfrutto a pieno le potenzialità.
Grazie... quindi posso prendere tranquillamente un WD Blue, un box 3,5" e un cavo USB 3.0/micro B? Giusto