Consiglio Acquisto Gpu 750 Ti Evga Ftw, 950 Ti, 960, 1050 E Vostri Consigli Su Core Duo E8400

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgio91

Nuovo Utente
3
0
Ciao ragazzi, volevo avere idee chiare prima dell'acquisto della scheda video. La mia vecchia GTS 250 ha mollato, la mia consigurazione pc è vecchia di 7 anni: Intel Core duo E8400, ddr2 8gb, ssd 240 gb, alim Lc power 750w. La problematica e dubbio prima dell acquisto siccome non sono un esperto, è quella relativa alla migliore scheda video possa prendere con budget massimo di 200 euro, ma se è meno meglio, che non sia afflitta o ne sia in minima parte da colli di bottiglia del processore...Quale è la scheda che mi permette i più alti fps nei giochi e più longevità futura mantenendo mia configurazione Hw? Devo giocare a giochi di 2-3 anni fa (crysis 3, Wolfenstein New Order, Grid 2, Grid Motorsport ma anche con un occhio a giochi recenti e futuri tipo Resident Evil 7, Mafia 3, battlefield 1 ecc). Cè un sito dove si può selezionare un hardware e vedere una simulazione delle prestaz con tale scheda video? Mi han consigliato Nvidia 750 ti di cui sceglierei la versione EVGA FTW, quella tra le varie versioni di 750 ti con più clock, ci son poi la 950, 960 che mi sembra vado un pelo di più della 750 ti, e leggo dell uscita imminente in sti giorni della 1050, ma il dubbio è sempre quello dei colli di bottiglia percui magari ste ultime mi vanno come una 750 ti vista la mia cpu.....Quale è la migliore scelta possa fare? Illuminatemi e se conoscete siti dove possa fare comparazioni hardware con schede video e vederne prestazioni....Grazie, saluti. Giorgio
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Considera che già con la gtx 750 Ti sei un po' Cpu limited figuriamoci con scheda video superiori.
In gaming non conta solo la scheda video.
Ci sono svariati giochi che richiedono una Cpu con 4 core fisici mentre la tua ne ha solo 2 e poi è pure del 2008.


Che scheda madre hai?

Che monitor hai?
 

Blume.

Moderatore