DOMANDA Consiglio Acquisto gioco Ps3

Pubblicità

darkmand

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
54
Ciao a tutti!
Ho trovato La prestige editions di call of duty ghost per la ps3 a 25 euro nuova e imballata! (su ps4 non si trova più nuova a quanto sembra e allora mi sono messo a cercare questa per la ps3) Mi conviene prenderla a quel prezzo? (Ho letto che davano un codice sconto per prendere il gioco digitale per ps4 a 10 euro)
Premetto che a cod ghost non ci ho mai giocato, volevo sapere se per ps3 convenga prendere questo gioco+gadget della collector a quel prezzo..

Spero che qualche esperto in materia cod mi possa dare un consiglio :)

Grazie! :)

5scrmax1.webp

- - - Updated - - -

edit : ho appena scoperto che il gioco non sembra essere compreso nella confezione in questione! o_o Possibile????
A questo punto ditemi voi se ne vale comunque la pena! il prezzo mi sembra abb buono...

- - - Updated - - -

UP
Qualcuno che ha giocato a questo benedetto gioco può darmi gentilmente un consiglio se acquistarlo o no per ps3?
(penso che Il disco venga comunque dato a parte mantenendo lo stesso prezzo insieme alla prestige)

Ultima modifica:
Io ci ho giocato per PC, prestatomi da un amico per test, e devo dire che è un gran bel gioco (sia per la storia, che per la grafica e ambientazioni), mi sembra che sia firmato Infinity Ward, quindi come i capitoli Modern Warfare, Modern Warfare 2 e Modern Warfare 3, quindi se ti piacciono quei titoli in linea di massima dovrebbe piacerti anche questo.
25€ per una collector edition, anche se di PS3, non mi sembra male come prezzo, contando che è nuovo....un gioco nuovo per PS3 adesso di solito vale sui 35-40€, quindi mi sembra quasi STRANO venduto a così poco. Chiaro che se hai un PC potente o una PS4, lo stesso titolo giocato su queste periferiche, sarà graficamente migliore, e magari meno macchinoso e lento nei caricamenti...

Se però sei appassionato del genere, ogni tanto uno sfizio per 25€ te lo puoi anche prendere, infondo stiamo parlando dell'equivalente in denaro di meno di mezza giornata lavorativa (di stipendio medio italiano ovviamente parlando) per circa 15 ore di storia nel game e ore di gioco online con limite che tende a +
c26c105004f30c27aa7c2a9c601550a4183b1f21
:rock:

Io ci ho giocato per PC, prestatomi da un amico per test, e devo dire che è un gran bel gioco (sia per la storia, che per la grafica e ambientazioni), mi sembra che sia firmato Infinity Ward, quindi come i capitoli Modern Warfare, Modern Warfare 2 e Modern Warfare 3, quindi se ti piacciono quei titoli in linea di massima dovrebbe piacerti anche questo.
25€ per una collector edition, anche se di PS3, non mi sembra male come prezzo, contando che è nuovo....un gioco nuovo per PS3 adesso di solito vale sui 35-40€, quindi mi sembra quasi STRANO venduto a così poco. Chiaro che se hai un PC potente o una PS4, lo stesso titolo giocato su queste periferiche, sarà graficamente migliore, e magari meno macchinoso e lento nei caricamenti...

Se però sei appassionato del genere, ogni tanto uno sfizio per 25€ te lo puoi anche prendere, infondo stiamo parlando dell'equivalente in denaro di meno di mezza giornata lavorativa (di stipendio medio italiano ovviamente parlando) per circa 15 ore di storia nel game e ore di gioco online con limite che tende a +
c26c105004f30c27aa7c2a9c601550a4183b1f21
:rock:
Grazie mille per il consiglio!! :) in effetti hai proprio ragione la prenderò al volo! Ho una ps4 ma di Collector non ce ne sono più di questo gioco per ps4! Prenderò questa con gioco incluso a parte e niente se scende fortemente il prezzo del gioco sulla 4 lo prenderò pure sulla ps4!
grazie di nuovo :rock: :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro