RISOLTO Consiglio acquisto giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asusgame

Utente Attivo
Messaggi
514
Reazioni
68
Punteggio
51
Buonasera come da titolo vorrei acquistare dei giochi belli possibilmente da steam, avventura azione corsa,il fatto è che sono un po' impacciato su quali pacchetti acquistare,ad esempio se devo acquistare i vari Resident evil quali pacchetti devo prendere gli ultimi che costano di più, oppure no
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sapete consigliarmi dei bei giochi anche ad episodi grazie 😚
 
Attendi fine mese per gli sconti estivi, come prima cosa :D
Altrimenti paghi più del dovuto e poi ti mangi le mani
Per i pacchetti dipende: sei tu a dover definire cosa ti interessa e in rapporto al prezzo quanto viene scontato il tutto!
 
Buongiorno grazie per la risposta,ok attendo il mese prossimo,per i vari pacchetti che ci sono volevo capire se ad esempio acquistare uno da 9,99 oppure 19 quali sono le differenze quello che costa di più è più completo?su steam nn si capisce niente almeno io boh,ritornando ai resident evil non si capisce niente quali prendere ad esempio in ordine cronologico ci sono sempre pacchetti per ogni edizione boh
 
Varia da gioco a gioco.
Alcuni pacchetti aggiungono solo roba estetica di cui puoi farne tranquillamente a meno, altri sono vere e proprie parti di storia che ampliano o completano la stessa.
 
Esatto
Dopodiché a volte capita che scontino maggiormente pacchetti più consistenti ma, in linea di massima, quelli che costano di più contengono più roba
Di Resident Evil ci sono molte alternative
0+1remake
2remake+3remake
7+village
Alcuni contengono i dlc e altri no
A te cosa sarebbe interessato?
 
Anche il costo del pacchetto può variare in base a quello che già possiedi.
Delle volte è più conveniente prendere il bundle di giochi (di cui hai già qualcosa in libreria) che il singolo gioco.

In definitiva se ti interessa un gioco, devi cercare anche all'esterno di Steam cosa comprende quel determinato bundle e valutare di volta in volta cosa prendere
 
Buon pomeriggio a tutti,allora ho preso tutti i tomb Raider che mi hanno sempre appassionato,ho installato Rise of the Tomb Raider volevo chiedere come mai gli FPS è bloccato a 30 oltre non vanno eppure nelle opzioni di gioco non ho visto la dicitura vynsc cioè è limitato il gioco stesso a 30fps?così anche il primo episodio della serie rimane bloccato a 30fps oltretutto dal pannello Nvidia non ho attivato nessuna opzione.
 
Ti consiglio di guardare video si gameplay. Non recensioni ecc. Solo video di gameplay e valutare tu stesso.

Se trovi titoli o serie di tuo interesse spesso se aspetti un attimo acquisiti in offerta.

Per renderti l'idea meglio. Resident Evil 2 e 3 gli ho pagato 29 euro quando in genere stavano a 50 euro l'uno.

Per alcuni giochi ci sono espansioni. Se il titolo ti è piaciuto tanto allora i dlc sono d'obbligo... Gli prendi a parte o le versioni Deluxe premium ecc ecc. Se hai finito il gioco così o abbandonato ne fai a meno.

Se non hai fretta puoi trovare qualsiasi titolo persino scontato del 70% nei giorni giusti.
 
OK capito ma ho chiesto come mai tomb Raider è limitato a 30,FPs 😊
Gli fps sono fissi a 30 oppure oscillano? Controlla se la sincronia verticale è attiva nelle impostazioni... Comunque per quanto riguarda la trilogia dei nuovi Tomb Raider, ti consiglio di partire da quello del 2013.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top