consiglio acquisto gamepad per pc

belsiculo

Utente Attivo
84
0
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V LX
HDD
Crucial M4 - WD Caviar Green 1Tb - Hitachi 500Gb
RAM
8 Gb Corsair Vengance 1600 2x4
GPU
Sapphire Radeon 7850 2gb
Audio
OnBoard
Monitor
Asus VE278N
PSU
Cooler Master Real Power 620
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows Seven Ultimate 64
Ciao a tutti, desideravo un consiglio circa l'acquisto di un pad per giocare al pc, tipo quello della x-box o della ps3 con i quali mi sono sempre trovato bene. ovviamente con i 2 stick analogici e senza la vibrazione per me superflua.
Qualcuno sa consigliarmi un ottimo pad come rapporto qualità\prezzo e che non abbia problemi di compatibilità con Vista SP2?
Grazie in anticio
 

Alex-87

Nuovo Utente
3
0
CPU
Intel Core2 Quad Q8200
Scheda Madre
Asus P5KPL-SE
HDD
2 maxtor 250+200 gb
RAM
Kingston 4gb ddr2 oc 1066mhz
GPU
Sapphire Radeon 4890 1gb OC edition
Audio
Bose Companion 3
Monitor
LG Flatron W2361V
PSU
750w
Case
Cooler Master Centurion
OS
Windows 7 64bit
ti consiglio o il joystick dell'xbox (ma stai sui 35€) o il logitech chillstream (che ha anche le ventoline integrate per raffreddare le mani). Testati e funzionanti entrambi anche con windows 7.i driver si scaricano dal sito microsoft e appena connetti il controller viene rilevato ed è pronto a funzionare. tutti i maggiori giochi di macchine, moto e anche qualche titolo tipo prototype e gta sono compatibili, non so gli sparatutto (ma non vedo l'utilità nell'utilizzare un joystick con gli sparatutto!). A mio parere fatti il logitech che è leggerissimo, costa poco ed è precisissimo. :ok:

EDIT: ho dimenticato il prezzo del logitech, oscilla tra i 15€ acquistato via internet ai 29 al negozio
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Confermo. Un vantaggio sensibile lo hai da quello dell'xbox360, che in moltissimi giochi si configura automaticamente come nell'xbox ( es street fighter iv, assassins creed ).
Nell'appunto, prima di far partire street fighter iv con un joypad diverso da quello della 360 devi prima configurare il tuo in funzione di quello ( in questo caso scegliere un pulsante per ogni pulsante del joypad xbox con tanto di disegnino ).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili