Consiglio Acquisto Gamepad e Sterzo per PC

Pubblicità

gaeSpaWn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
chiedo consiglio per acquisto di Ghamhepad e Sterzo per hgiocare col PC.
pensavo che dato che devo acquistare le 2 periferiche perche' non acquistare quelle della PlayStation2 che sembrano ottimi e costano meno.
Ovviamente con un adattatore per PC.

Che ne pensate?
o meglio quelli della xBox?

Di Gamepad per pc ce ne sono parecchi di buoni ma gli sterzi in confronto a quelli della PS2 costano parecchio di piu'.

Quindi Gamepad e Sterzo PS2 + adattatore per PC sommando mi costerebbero meno, ma avrei problemi?

Fatemi sapere le vostre opinioni.:help:

dipend anche dai gusti personali.. io ad esempio mi trovo benissimo col pad della xbox 360.
lo trovo piu ergonomico e soprattutto piu grnade, quella della PS è per mani da bambino imho.

il pad della 360 lo trovi a fili già pronto per il pc oppure wireless e ti compre il ricevitore usb.

Come pad effettivamente vanno bene sia quelli della xbox ke quelli della ps2 con adattatore!
Come sterzo non ti assicuro possa funzionare in quanto gli sterzi economici hanno uno scarso angolo di rotazione e in force feedback è una porcheria!
Se vuoi simulare ti serve un logitech G25 ma costa un botto, altrimenti potresti cercare di seconda mano un ottimo Driving Force Pro sempre logitech!

Grazie ragazzi,
penso ke acqustero' quella per la xBox windows PC
per lo sterzo vedevo quello della logitech PS2 a poco prezzo per questo pensavo di poterlo utilizzare
ma se mi dite che avrei dei problemi meglio attendere ed acquistare uno buono per pc (cavolo ma sono cari)

Vedro' un po e prendero' in considerazioni i modelli da te citati,
magari se trovo altro modello meno caro...tipo quello TVR che adesso non ricordo la marca esatta.

Ok alla fine la mia scelta e' stata il
Thrustmaster Run'N' Drive 3 in 1 Gamepad

vi devo dire che e' veramente ottimo,
bisogna fare un po di pratica con il piccolo sterzo che monta
ma dopo che si ci prende la mano giri da paura.

lo consiglio, ovviamente non sostituisce lo sterzo ma fa del suo meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro