DOMANDA Consiglio acquisto friggitrice ad aria

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,328
Punteggio
168
Devo fare un regalino a mia madre. Mi consigliate una friggitrice ad aria che non so che diamine guardare per sceglierne una?!
Come budget diciamo intorno alle 150€ credo si possa trovare qualcosa di carino. Grazie.

Devo fare un regalino a mia madre. Mi consigliate una friggitrice ad aria che non so che diamine guardare per sceglierne una?!
Come budget diciamo intorno alle 150€ credo si possa trovare qualcosa di carino. Grazie.
Ciao, dipende da quanti litri di capacità necessita, e se ha bisogno di funzioni aggiuntive.

Un mesetto fa ho comprato questa:

E' una BOMBA!!

Accessori obbligatori:

Ciao, dipende da quanti litri di capacità necessita, e se ha bisogno di funzioni aggiuntive.
Non ne ho la più pallida idea mi spiace 😅
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un mesetto fa ho comprato questa:

E' una BOMBA!!

Accessori obbligatori:

Oh buono a sapersi. Me la guardo. Stavo valutando le 8 litri su Amazon ma ripeto non ne capisco granché. La 5L è sufficiente?

Non ne ho la più pallida idea mi spiace 😅
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Oh buono a sapersi. Me la guardo. Stavo valutando le 8 litri su Amazon ma ripeto non ne capisco granché. La 5L è sufficiente?
La 5L va bene per 3-4 persone, noi siamo in due quindi abbondiamo :D
Studiatela un po', ero scettico (marchio cinese, forse sono troppo prevenuto) ma l'ho vista a casa di amici e mi ha subito convinto. Ripeto, ce l'ho da un mese e per il momento è davvero una bomba.
Poi puoi collegarla al wifi e farla partire tramite app anche se sei fuori casa.
L'app ha anche un piccolo ricettario integrato.
Insomma, al momento non sembra proprio mancarle niente!

La 5L va bene per 3-4 persone, noi siamo in due quindi abbondiamo :D
Studiatela un po', ero scettico (marchio cinese, forse sono troppo prevenuto) ma l'ho vista a casa di amici e mi ha subito convinto. Ripeto, ce l'ho da un mese e per il momento è davvero una bomba.
Poi puoi collegarla al wifi e farla partire tramite app anche se sei fuori casa.
L'app ha anche un piccolo ricettario integrato.
Insomma, al momento non sembra proprio mancarle niente!
Ottimo grazie mille! La metto in lista. Noi siamo 3 quindi avoja.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro