DOMANDA Consiglio acquisto fra questi UPS

Pubblicità
Ciao
non ti chiedo cosa devi collegarCi perchè suppongo che per aver scelto questi modelli, tu sappia già il carico che dovrà sopportare l'ups.😉 Io avrei messo in lista anche questo 😅.
Comunque sia: si somigliano moltissimo e, se non fosse per lo chassis direi che escono tutti dallo stesso produttore😁.
Cyberpower non lo conosco proprio.
Tecnoware è un prodotto italiano e, la serie Exa Plus ha un buon compromesso qualità/prezzo.
PowerWalker straVenduto su amazon e, per quanto ne sò fa il suo dovere.
Memore da quelli venduti negli anni ti direi Tecnoware ma, se proprio dovessi acquistarlo per me, andrei ad occhi chiusi su quello che ti ho linkato a inizio post.

Esatto, l'ups lo avevo già "dimensionato" io in relazione al carico e almeno questa parte te/ve l'ho risparmiata. 😄

In realtà, i prodotti APC non li avevo nemmeno guardati causa prezzo elevato e in effetti anche quello da te linkato, costa più degli altri pur avendo qualcosa in meno: se non ho letto male, questo Apc come tipo d'onda ha una sinusoidale approssimata, mentre io, col mio alimentatore pc, ho bisogno di una sinusoidale pura (che accomuna gli altri modelli da me linkati).
Per avere un prodotto Apc equivalente, ovvero con onda sinusoidale pura, ci vogliono (se non ricordo male) circa 700 euro e la cosa si fa inaffrontabile.

Comunque grazie per l'aiuto, ogni info in più è sempre utile. 😊

Ultima modifica:
L'unico problema lì, è che, se guardi le foto dell'inserzione, sul retro ha prese inglesi.
Non vorrei mi arrivasse con prese inglesi..
Dovrò trovare un altro sito dal quale acquistarlo e, per questo modello in particolare, è meno semplice di quanto non sia per gli altri modelli linkati.
In ogni caso grazie del parere e dell'aiuto!
Tra quelli in lista la scelta si riduce a due. Il cyberPower e il powerwalker CW ultimo della lista. Scegliendo ulteriormente tra i due direi il powerwalker perché non ha una delle due batterie montate a rovescio e quindi è più facile mettere batterie After market. Il CW è la sèrie evoluta e programmabile della powerwalker perciò è "meglio" oltre che e'più efficiente degli altri.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Tra quelli in lista la scelta si riduce a due. Il cyberPower e il powerwalker CW ultimo della lista. Scegliendo ulteriormente tra i due direi il powerwalker perché non ha una delle due batterie montate a rovescio e quindi è più facile mettere batterie After market. Il CW è la sèrie evoluta e programmabile della powerwalker perciò è "meglio" oltre che e'più efficiente degli altri.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio!
Ammetto che hai beccato i miei due inconsciamente preferiti.. 😊
Non ho potuto fare a meno di notare il tuo "tra quelli in lista": ne hai altri da suggerire che siano a sinusoide pura, da 1500 va, in quella fascia di prezzo?

Grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro