So che nn sono smith,ma ti provo ad aiutare,io ho una CASIO EXILIM Z65,e ti posso dire che mi trovo troppo bene(ci pensato un anno prima di comprare la fotocamera),ora nn vado nel dettaglio,ti posso dire che ha un display posteriore grande,scocca in alluminio,batteria al litio,a proposito come la vuoi con la batteria al litio o a pile normali?,supporta le sd come quella che hai fatto vedere,ma anche altri formati,io l'ho pagata in offerta nell'agosto di circa 1anno e mezzo fa 169,00 euro,aveva la custodia e la scheda incorporate nel pacco.dovrebbe costare su quella cifra ora senza custodia e scheda,prova ad andare nel sito della casio,li è spiegata,al limite chiedimi qualcosa.Figurati che la versione successiva salva i video direttamente in formato youtube,il che nn è poco.ti posso consigliare le panasonic che sono molto buone c'è ne una versione da 10megapixel!!!:shock:
le canon ne ho visto un modello(quelli rettangolari e piccole),ma nn mi ha convinto molto,sembrava un giocattolo,c'è una samasung che nn ricordo il nome,è piatta e nera,con una cosa rotonda in alto a sinistra(sarà l'obiettivo?boh?),cmq quando l'ho vista costava 220,00 euro(io avevo al massimo 175,00),se no l'avrei presa,io mi ero segnato 10/15 modelli in caso nn trovassi quella che cercavo.le sony cybershot ci sono,però stai attento che due partite di quelle avevano avuto problemi,ora nn ricordo se la batteria o altro,poi per essere più diretti devi vedere:
-quanti megapixel vuoi di risoluzione
-alimentazione,batteria al litio a pile alcaline
-scocca in alluminio o in plastica
-se la vuoi colorata o solo argentata,o nera
-se vuoi che i video che fai vengano registrati con l'audio(c'è ne alcune che nn lo registrano l'audio)
-l'autonomia
ti posso ancora consigliare le première ma hanno un flash fin troppo potente,le olympus sono ottime hanno dei "filtri" che ti permettono di fare le foto all'esterno davvero belle,c'è ne una serie colorata di queste e sono otttime ma un pò caruccie