consiglio acquisto fascia alta

Pubblicità

oviddio

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
48
Salve ragazzi ,sarei intenzionato a cambiare scheda video,visto che la mia vecchia asus gtx 580 va in freezing durante il gioco,apro questa discussione perchè sono maledettamente indeciso su quale vga acquistare o meglio quale sarebbe più adatta per l'uso che ne farei io, giochi e solo giochi,Gioco prevalentemente col monitor[DELL U2311H ] ma in caso di giochi piu action vado di controller e tv
Il budget si aggira intorno ai 400-600 euro, ovvio che se si trova qualcosa per meno schifo non mi fa
io pensavo BreakPoint- - Descrizione in italiano Asus GeForce GTX 780 Gtx780-dc2oc-3gd5 Pci-e 3.0 DirectCU OC - 3Gbddr5 DVI-I, DVI-D, Hdmi, Dp PN: 90YV04H0-M0NA00 Asus, oppure [questa mi piacerebbe di piu] Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 OC 3GB 384bit Dvi/Hdmi/DP PCi-E 3.0, GV-N780OC-3GD, GIGAB, Schede Video, TV - NextHS.it
Voi che ne pensate
grazie mille

a... si ,scusa
. Scheda madre- ASROCK Motherboard Z77 Extreme6
. Processor - INTEL I7 2600K[3.4 ghz]
. Cooler -. NOCTUA NH-D14
. Ram - CORSAIR DOMINATOR PLATINUM 16GB .1866 (2x8GB)
-CORSAIR VEGANCE 8GB .1600 (2X4GB)-[ Tutti 4 i banchi ram su 1600 con XMP profile in BIOS ]
. Alimentatore - COOLER MASTER 800W gold silent pèopwer moduar 80 plus
- Vga -[da sostituire] ASUS GTX580 DIRECT CU-II 1536 PCI-E
-Case pc -AEROCOOL CYBORG X

Ultima modifica:
a... si ,scusa
. Scheda madre- ASROCK Motherboard Z77 Extreme6
. Processor - INTEL I7 2600K[3.4 ghz]
. Cooler -. NOCTUA NH-D14
. Ram - CORSAIR DOMINATOR PLATINUM 16GB .1866 (2x8GB)
-CORSAIR VEGANCE 8GB .1600 (2X4GB)-[ Tutti 4 i banchi ram su 1600 con XMP profile in BIOS ]
. Alimentatore - COOLER MASTER 800W gold silent pèopwer moduar 80 plus
- Vga -[da sostituire] ASUS GTX580 DIRECT CU-II 1536 PCI-E
-Case pc -AEROCOOL CYBORG X

Ciao, con la tua configurazione sei a posto, e le schede da te indicate sono entrambe ottime, quindi andrei su quella che più ti piace a livello estetico. :utonto:

Ultima modifica:
visto su internet un po di video, adesso ho un dubbio ????
ma per che ci sono diverse schede con lo stesso nome ,ragazzi ?

1-
NVIDIA Announces GeForce GTX 780 | VideoCardz.com
2-
Gigabyte GeForce GTX 780 WindForce 3x OC review - Article

- - - Updated - - -

quindi ho notato che la differenza tra di loro e che hanno base clock diverse,in pratica che cosa significa

- - - Updated - - -

grazie a tutti
Quelle sono le vga custom, differiscono dalle reference per sistema di dissipazione, frequenze e talvolta dal pcb, sono soluzioni personalizzate dei vari brand.
Riguardo al base clock, ovvero la frequenza base del clock motore, più è alta e maggiori prestazioni avrai....prendi tranquillamente la Gigabyte windforce x3 che la si trova a 405€ spedita.

PS: vendi anche la tua vecchia belva per un 120/130€

stai parlando di processore
i7, oppure di quello della scheda video,perche se parli di overclocking ho un po paura

stai parlando di processore
i7, oppure di quello della scheda video,perche se parli di overclocking ho un po paura
Parla del processore.
Non vi é nulla da aver paura, sarebbe da pazzi non sfruttare a dovere l'hw che monti, inoltre se hai bisogno di aiuto puoi postare una nuova discussione sulla sezione OC e farti guidare. ;)

Grazie mille ,siete molto gentili tutti, in pratica mi e successo questo....da 2-3 settimane,mentre giocavo l'immagine dello schermo si ghiacciava,ho portato il pc dal tecnico ,e a rilevato la scheda madre fusa ,quindi ho acquistato una scheda madre ASROCK Z77 Extreme6 ,pero il problema persiste,io penso che non puo essere altro che la scheda video, e penso che sia una ottima scheda Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 ,ma .....se mi date una dritta per overclocking vi sarei grato,in base a tutti componenti scritti sopra

Grazie mille ,siete molto gentili tutti, in pratica mi e successo questo....da 2-3 settimane,mentre giocavo l'immagine dello schermo si ghiacciava,ho portato il pc dal tecnico ,e a rilevato la scheda madre fusa ,quindi ho acquistato una scheda madre ASROCK Z77 Extreme6 ,pero il problema persiste,io penso che non puo essere altro che la scheda video, e penso che sia una ottima scheda Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 ,ma .....se mi date una dritta per overclocking vi sarei grato,in base a tutti componenti scritti sopra
Per OC la cpu, fai come ti ho scritto sopra ;)
apri un altro Thread

Pubblicità
Pubblicità
Indietro