DOMANDA Consiglio Acquisto Docking Station

Pubblicità

Shika9393

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
39
Ogni 3x2 mi capita di dover collegare un hard disk interno al mio pc per motivi vari. Non ho il box per far diventare l'hd interno in esterno, quindi stavo pensando ad un docking station ma su Amazon ce ne sono troppi e ogni volta si leggono ovunque recensioni che elogiano o stroncano un prodotto quindi volevo sapere se voi ne avete uno che potete consigliarmi.
Sarebbe comodo se oltre ad avere l'attacco Sata, avesse anche quello IDE vecchio che non si sa mai.

Io ho una dock icybox. Funziona bene e la marca è una garanzia. Guardando velocemente però non ho trovato dock sata/ide. A questo punto prendine una qualsiasi...

Perchè in alcune recensioni ho letto di qualcuno che si lamentava del fatto che i connettori fossero praticamente contro le pareti in plastica e quindi non si riusciva ad attaccare correttamente l'hd. Pensavo anche ad un ide perchè ne ho uno da 200GB che però non volevo mettere dentro il mio pc. Volevo usarlo per lo storage di roba "inutile" ma che posso togliere e mettere quando mi pare. Altrimenti solo sata visto che ormai sono tutti così.

Ide non credo ci sia niente.
Per la Docking Sata ti consiglio come marca Inateck

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io utilizzo molto i dischi esterni per riparare, fare test, ed assistenza, infatti ho comprato da circa 6 mesi una dock station con due alloggi sata ed uno ide, l'ho presa sull'amazzone a circa 25€. Chiaramente solo USB 2.0 ma per quello che serve a me va benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro