Consiglio acquisto dissipatore notebook

Computer Portatili

stevo91

Ciao a tutti! Spero di essere nella sezione giusta per postare questa domanda.
Allora io vorrei acquistare un dissipatore notebook per la mia ragazza, ma volevo sapere se vale veramente la pena spendere soldi per un dissi; cioè funziona a dovere è utile all'abbassare le temperature?
La mia ragazza usa il notebook l'80% delle volte sul letto, il dissi va bene anche se non sta su un tavolo per esempio?
Se dite che vale la pena prenderlo allora consigliatemi un modello che sia silenzioso, efficiente e bello da vedere.
Il portatile è un 15.6 pollici.
Budget 50 euro circa
 
-->
#1

Gress

Utente Èlite
si son silenziosi,il migliore è il cooler master,IMHO è anche più bello...altri modelli ne conosco,ma non sono molto "estetici",magari qualcun'altro sa dirtene qualc'un'altra...
 
#4

stevo91

Ho provato a cercare un pò in giro ed ho letto che questo è molto buono voi che dite? Va anche su un 15.6"?
Zalman ZM-NC1000B
e che differenza c'è con questo? Zalman ZM-NC2000B?
 
#5

Gress

Utente Èlite
il secondo è più grande dell'altro,e costruito un pò meglio...meglio il secondo..hanno prestazioni simili a quelli che ti ho postato...quindi ora si guarda l'estetica :asd:
 
#6

stevo91

gress ha detto:
il secondo è più grande dell'altro,e costruito un pò meglio...meglio il secondo..hanno prestazioni simili a quelli che ti ho postato...quindi ora si guarda l'estetica :asd:
Allora credo che prenderò il Zalman ZM-NC2000B; un ultima domanda...sicuro che non ci son problemi se lo usa sul letto? nel senso non è che magari le ventole han problemi su una superficie diversa dalla scrivania? o che non faccia circolare bene l'aria?
 
#7

Gress

Utente Èlite
l'aria viene sparata sotto il notebook,quindi esce ai lati e non ci sono problemi se inclina il pianale...l'aria poi esce dai lati,quindi a meno che non sta sotto le coperte direi che problemi non ce n'è
 
Mi Piace: stevo91
#8

stevo91

Ok perfetto allora comprerò il Zalman...grazie ancora dei consigli!
 
#9