Consiglio acquisto cuffie

Pubblicità

BlackholeZero

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Ciao ragazzi, visto l'avvicinarsi di Natale ho iniziato a informarmi su delle cuffie. Diciamo che mi avevano colpito le Sennheiser Momentum. Di queste ce ne sono due modelli, le on-ear e le over-ear. Le prime mi sembrano più belle esteticamente, decisamente meno costose e più adatte ai viaggi, ma ho paura che, dato che le userei ANCHE per il gaming competitivo, non mi riuscirei a trovare bene come con delle over-ear. Dall'altra le over-ear le trovo troppo ingombranti per andare in giro e credo che mi darebbe fastidio l'essere completamente isolato mentre cammino. Ho letto che con delle cuffie simili è consigliato avere anche un amplificatore per smartphone, me ne sapreste consigliare uno? Inoltre l'mp3 è un formato scadente, per cui mi sapete dire quale formato di musica dovrei scaricare?<br><br>p.s. se avete altri modelli da consigliare fate pure ;)

Se devi spendere 250 euro per le momentum puoi spenderne circa 160 per delle audio technica ath m50x (ottima qualità, ottimi materiali, impedenza di 38ohm sufficientemente bassa per lo smartphone) e se vuoi il 5.1 magari delle roccat kave (70€) o delle cooler master sirus (100€) in modo tale da non rinunciare a nessuno dei due ambiti, anche perchè fa comodo il 5.1 nei giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro